| Autore, data | Titolo, testo |
|---|---|
| Pubblicita' | |
|
Alberto Messaggio del 08/11/2007, 01:29:39 ![]() |
Ciao Otello, vorrei qualche consiglio sulla RomaniaMi chiamo Alberto, ho letto la tua piccola descrizione del viaggio che hai fatto ad ottobre di quest'anno in Romania.Io ci devo andare a fine novembre perchè ho conosciuto via internet una tipa di Brasov e dobbiamo passare 2 giorni insieme a Bucharest. Dammi qualche consiglio, per esempio: i prezzi come sono? I locali notturni e i ristoranti quanto costano? Mi conviene prenotare dall'Italia l'Hotel o trovarlo sul posto visto che la tipa è Rumena? Ti ringrazio anticipatamente, ti lascio la mia mail cosi mi puoi rispondere lì. L'errore su finesrta è voluto. Ciao saltodallafinesrta@yahoo.it |
|
ViaggiareLeggeri Messaggio del 27/04/2009, 07:53:43 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato dal 22/02/2009 |
Consigli sulla RomaniaQuesta discussione e' stata chiusa per mancanza di nuovi messaggi. Chi fosse interessato a viaggiare in Romania puo' trovare interessante la conversazione in corso su www.viaggiareleggeri.com/forum/52/20475/Rif.-Viaggio-in-Romania-tra-auto-scassate-e-cibo-genuino |