Ciao Otello, vorrei qualche consiglio sulla Romania

Forum Linee aeree Ciao Otello, vorrei qualche consiglio sulla Romani... + recente   SCRIVI
Alberto
08/11/2007, 01:29:39

Ciao Otello, vorrei qualche consiglio sulla Romania

Mi chiamo Alberto, ho letto la tua piccola descrizione del viaggio che hai fatto ad ottobre di quest'anno in Romania.

Io ci devo andare a fine novembre perchè ho conosciuto via internet una tipa di Brasov e dobbiamo passare 2 giorni insieme a Bucharest.

Dammi qualche consiglio, per esempio: i prezzi come sono? I locali notturni e i ristoranti quanto costano? Mi conviene prenotare dall'Italia l'Hotel o trovarlo sul posto visto che la tipa è Rumena?

Ti ringrazio anticipatamente, ti lascio la mia mail cosi mi puoi rispondere lì. L'errore su finesrta è voluto. Ciao

saltodallafinesrta@yahoo.it

  Rispondi
Redazione VL
27/04/2009, 07:53:43

Consigli sulla Romania

Questa discussione e' stata chiusa per mancanza di nuovi messaggi. Chi fosse interessato a viaggiare in Romania puo' trovare interessante la conversazione in corso su www.viaggiareleggeri.com/forum/52/20475/Rif.-Viaggio-in-Romania-tra-auto-scassate-e-cibo-genuino

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: destinazioni, pianificare, Romania

Pagine che potrebbero interessarti