Errore stupido qualcuno mi sa Aiutare???

Forum Linee aeree Errore stupido qualcuno mi sa Aiutare??? + recente   SCRIVI
Lory
13/11/2007, 16:12:55

Errore stupido qualcuno mi sa Aiutare???

ho fatto la prenotazione con wind jet e siccome non mi rispondono via mail e nemmeno al 899 volevo sapere se c'è qualcuno che mi può aiutare. non ho sbagliato a mettere ne nominativo ne eventuali riferimenti.tutto preciso ma ho guardato la stampata della prenotazione e mi sono accorta che invece di avere dopo il mio nome MRS è presente MR, perchè evidentemente nella prenotazione ho dimenticato di cambiare da Signor a Signora...mi faranno storie all'aeroporto??

Rispondi
Bruno Pellerino (Londra)
13/11/2007, 22:27:36

Prenotazione con WindJet

Lory, l'errore che hai fatto mi pare minimo. Non credo ci saranno problemi all'imbarco, tra l'altro il dichiararti "signore" anziche' "signorina" non dovrebbe comportare variazioni di trattamento o d'altro tipo, altrimenti WindJet rischierebbe una causa per discriminazione sessuale...

Rispondi
lory
14/11/2007, 14:02:51

Grazie

mille bruno mi ero preoccupata.

Rispondi
Victoria B
17/07/2008, 15:35:21

Errata data partenza myair Venezia Bucarest

Nel prenotare il biglietto subito dopoa averlo pagato (ho ricevuto la conferma per e-mail di Myreservation.com) mi sono accorta di aver selezionato il giorno di partenza sbagliato : il 19/08 anzichè il 22/08. Subito, neanche passati 2 minuti ho mandato una e-mail a customercare@myair.com e a info@myair.com. Ho spedito anche un fax allo 0444/267777 ma tutto tace. Sto pensando di prenotare con una altra linea. Posso chiedere il rimborso a My Air? Grazie.

Rispondi
Fabio
24/06/2009, 09:16:19

Ho inserito mrs al posto di mister

ciao,
anche io ho fatto una prenotazione inserendo mrs al posto di mr. tuttoil resto è giusto.
qualcuno ha avuto esperienze simili?
grazie mille

Rispondi
simo
24/06/2009, 21:39:26

Windjet aiaiai

ho scritto giuseppina invece che giuseppa nella prenotazione di un biglietto con windjet qualcuno mi sa dire cosa devo fare?

Rispondi
Vito
19/04/2010, 15:14:23

Domanda

Ho fatto lo stesso errore. Ho messo Sig. al posto di Sig.ra.
Come ti è andata a te?

Rispondi
chiara
03/11/2010, 14:32:58

Errore prenotazione windjet

Aiutoo ...
vedo che non sono l'unica ad aver messo Sig. al posto di Sig.ra, ma poi nessuno dice com'è andato il viaggio alla fine.
Vi hanno fatto storie all'imbarco? Come avete risolto il problema?
Rispondete, pleaaaase.... sono un po' preoccupata

Rispondi
Lara
21/05/2011, 11:57:37

Prenotazione con alitalia primo e secondo nome attaccati

Ho effettuato una prenotazione sul sito Alitalia per me italiana e un mio amico, che essendo inglese, ha due nomi come tipico loro, che compaiono entrambi sul passaporto. Siccome raccomandano di scrivere i dati esattamente come sono sul passaporto, ho scritto nel campo nome sia il primo che il secondo nome, chiaramente separati, scritti con la maiuscola, tutto come si deve insomma. Nella schermata successiva però, dove poi si paga, vedevo che i due nomi erano scritti attaccati, ma non per errore mio. Ho già sentito il call center, dove una signorina mi ha risposto che non faceva niente e così mi sono fidata e ho acquistato i biglietti; posso davvero stare tranquilla?

Rispondi
Daniele
25/05/2011, 14:19:34

Non c'è problema

Se avete sbagliato Mr. o Mrs. (Sig. o Sig.ra) non vi fanno alcun problema, purchè il nome sia corretto.

Dopo aver smadonnato per ore senza poter parlare con nessuno ho chiamato direttamente l'aeroporto, dove sono stati gentilissimi (Ciampino, RM).

Aggiungo che ci dovrebbe essere l'antitrust in italia, a fare un culo così a tutti questi stronzi che si permettono di creare mail fantasma, numeri di telefono inesistenti e completo disinteresse del cliente. Ma niente.

Completo con un commento: NON COMPRATE MAI NULLA DA VOLO24.IT. E' una truffa: vi aggiungono soldi solo quando avete già prenotato.

E l'antistrust dorme.

Sono disponibile a qualunque class action contro chiunque di questi soggetti. Potremmo fare un gruppo su FB e tenerci in contatto li.

Ai posteri,
Daniele

Rispondi
sauro
20/12/2011, 11:05:20

VOLO24.IT DEI GRANDISSIMI TRUFFATORI!

concordo con Daniele. avevo un totale da pagare con carta di 203 euro e con mia grande sorpresa mi vedo apparire " grazie per aver effettuato la transazione per un totale di 294 euro" . Insomma a chi mi devo rivolgere per questa truffa??

  Rispondi
ravel
15/03/2012, 23:08:30

TRUFFA VOLO24

Anch'io ho subito la stessa sorte..oltre al fatto che mi è stata addebitata una cifra superiore a quella indicata prima del pagamento, nonostante 12 euro di spesa per un'assicurazione annullamento viaggio che tra l'altro non avevo richiesto, quando ho chiesto l'annullamento non solo non mi è stato rimborsato il biglietto ma mi hanno addebitato ulteriori soldi per le spese di annullamento!!
Io mi accodo a Daniele, sono disponibile per un'eventuale class action!!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: linee aeree, nome, prenotazioni, Windjet

Pagine che potrebbero interessarti