Errore stupido qualcuno mi sa Aiutare???
13/11/2007, 16:12:55
Errore stupido qualcuno mi sa Aiutare???
ho fatto la prenotazione con wind jet e siccome non mi rispondono via mail e nemmeno al 899 volevo sapere se c'è qualcuno che mi può aiutare. non ho sbagliato a mettere ne nominativo ne eventuali riferimenti.tutto preciso ma ho guardato la stampata della prenotazione e mi sono accorta che invece di avere dopo il mio nome MRS è presente MR, perchè evidentemente nella prenotazione ho dimenticato di cambiare da Signor a Signora...mi faranno storie all'aeroporto??
Rispondi13/11/2007, 22:27:36
Prenotazione con WindJet
Lory, l'errore che hai fatto mi pare minimo. Non credo ci saranno problemi all'imbarco, tra l'altro il dichiararti "signore" anziche' "signorina" non dovrebbe comportare variazioni di trattamento o d'altro tipo, altrimenti WindJet rischierebbe una causa per discriminazione sessuale...
Rispondi17/07/2008, 15:35:21
Errata data partenza myair Venezia Bucarest
Nel prenotare il biglietto subito dopoa averlo pagato (ho ricevuto la conferma per e-mail di Myreservation.com) mi sono accorta di aver selezionato il giorno di partenza sbagliato : il 19/08 anzichè il 22/08. Subito, neanche passati 2 minuti ho mandato una e-mail a customercare@myair.com e a info@myair.com. Ho spedito anche un fax allo 0444/267777 ma tutto tace. Sto pensando di prenotare con una altra linea. Posso chiedere il rimborso a My Air? Grazie.
Rispondi24/06/2009, 09:16:19
24/06/2009, 21:39:26
19/04/2010, 15:14:23
03/11/2010, 14:32:58
21/05/2011, 11:57:37
Prenotazione con alitalia primo e secondo nome attaccati
Ho effettuato una prenotazione sul sito Alitalia per me italiana e un mio amico, che essendo inglese, ha due nomi come tipico loro, che compaiono entrambi sul passaporto. Siccome raccomandano di scrivere i dati esattamente come sono sul passaporto, ho scritto nel campo nome sia il primo che il secondo nome, chiaramente separati, scritti con la maiuscola, tutto come si deve insomma. Nella schermata successiva però, dove poi si paga, vedevo che i due nomi erano scritti attaccati, ma non per errore mio. Ho già sentito il call center, dove una signorina mi ha risposto che non faceva niente e così mi sono fidata e ho acquistato i biglietti; posso davvero stare tranquilla?
Rispondi25/05/2011, 14:19:34
Non c'è problema
Se avete sbagliato Mr. o Mrs. (Sig. o Sig.ra) non vi fanno alcun problema, purchè il nome sia corretto.
Dopo aver smadonnato per ore senza poter parlare con nessuno ho chiamato direttamente l'aeroporto, dove sono stati gentilissimi (Ciampino, RM).
Aggiungo che ci dovrebbe essere l'antitrust in italia, a fare un culo così a tutti questi stronzi che si permettono di creare mail fantasma, numeri di telefono inesistenti e completo disinteresse del cliente. Ma niente.
Completo con un commento: NON COMPRATE MAI NULLA DA VOLO24.IT. E' una truffa: vi aggiungono soldi solo quando avete già prenotato.
E l'antistrust dorme.
Sono disponibile a qualunque class action contro chiunque di questi soggetti. Potremmo fare un gruppo su FB e tenerci in contatto li.
Ai posteri,
Daniele
20/12/2011, 11:05:20
15/03/2012, 23:08:30
TRUFFA VOLO24
Anch'io ho subito la stessa sorte..oltre al fatto che mi è stata addebitata una cifra superiore a quella indicata prima del pagamento, nonostante 12 euro di spesa per un'assicurazione annullamento viaggio che tra l'altro non avevo richiesto, quando ho chiesto l'annullamento non solo non mi è stato rimborsato il biglietto ma mi hanno addebitato ulteriori soldi per le spese di annullamento!!
Io mi accodo a Daniele, sono disponibile per un'eventuale class action!!
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