Prenotazione Ryanair, come cambiare destinazione?

Forum Linee aeree Prenotazione Ryanair, come cambiare destinazione? + recente   SCRIVI
Enzo
21/11/2007, 09:23:24

Prenotazione Ryanair, come cambiare destinazione?

Ho prenotato dal 2.1.08 al 7.8 08 un volo da Francoforte Hahn per Londra, mentre doveva essere per Pescara, ora volevo chiedervi se e`possibile cambiare la prenotazione e se possibile come fare. Grazie Enzo

  Rispondi
Redazione VL
18/03/2010, 02:59:30

Prenotazione Ryanair, come fare per cambiare destinazione

Nessun nuovo commento negli ultimi due anni e mezzo, chiudiamo questo thread. Ma prima, vediamo cosa dice il sito Ryanair su quest'argomento. Da http://www.ryanair.com/it/domande/e-possibile-cambiare-la-data-lora-e-la-tratta-del-volo:

È possibile cambiare la data, l'ora e la tratta del volo?
Le modifiche al volo (soggette alla disponibilità dei posti) possono essere richieste fino a 4 ore prima della partenza, online o tramite un centro prenotazioni (negli orari di apertura). Le tariffe valide solo per Internet non possono essere applicate quando la modifica del volo viene richiesta mediante un centro prenotazioni o in aeroporto.

Se il passeggero ha effettuato il check-in online, non sarà possibile modificare la data, l'ora e la tratta del volo.


Quindi: e' possibile cambiare destinazione per una prenotazione Ryanar, ma solo se il check-in online non e' ancora stato fatto. Le modifiche si possono fare online su https://www.bookryanair.com/SkySales/FRManageBooking.aspx?culture=it-it&lc=it-it o tramite un centro prenotazioni.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: prenotazioni, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti