E mail Ryanair

Forum Linee aeree E mail Ryanair + recente   SCRIVI
Alberto
02/01/2008, 17:54:51

E mail Ryanair

io volevo sapere l'indirizzo e mail di ryanair se qualcuno lo sa, per piacere comunicatemelo grazie.

Rispondi
Redazione VL
02/01/2008, 22:59:37

Indirizzi email Ryanair: sono pubblicati su questo sito, basta cercare

Per tutti gli utenti del sito: per favore: prima di inserire una richiesta di aiuto, esplorate per CINQUE MINUTI questo sito, magari usando il pulsante CERCA: esistono gia' un articolo e varie discussioni nel forum riguardo agli indirizzi email della Ryanair.


Ecco il link all'elenco degli indirizzi: www.viaggi.affari.to/blog/517.

Rispondi
il siso
18/02/2008, 01:20:59

Indirizzi e-mail Ryanair

Riesumando questo topic, giusto per curiosità:

qualcuno ha provato a contattare Ryanair tramite gli indirizzi mail riportati su questo sito? avete ricevuto risposte?

io ci ho provato tempo fa per un problema su un rimborso per volo cancellato da loro e non ho ricevuto nessuna risposta (poi la cosa si è risolta comunque)

Rispondi
flatliner
18/02/2008, 06:30:24

Indirizzi Ryanair: quali funzionano?

Io ho usato gli indirizzi email Ryanair elencati su www.viaggi.affari.to/blog/517 per segnalare alla aerolinea irlandese un un errore sul loro sito nella traduzione delle clausole dall'inglese all'italiano, la discussione e' questa.


Il mio messaggio l'avevo mandato a Caroline Greene e Pete Sherrard, con copia CC a Lorna Farren. Chi sia stato ad agire non lo so, no ho ottenuto una risposta alla mia email, ma un altro utente del sito ha notato che la frase incriminata (una traduzione da 'days' a 'anni'!) era stata corretta dopo che ho scritto ai tre dipendenti Ryanair citati.


Ripensandoci, non ho la certezza quell'email sia stata ricevuta, letta e recepita: magari un dipendente Ryanair ha visitato questo sito, ha letto dell'errore sul sito Ryanair, e l'ha segnalato a chi gestisce www.ryanair.com ... improbabile, ma visto che c'e' personale Alitalia che legge queste pagine, tutto puo' capitare.

  Rispondi
Redazione VL
29/03/2011, 00:51:32

Indirizzi email Ryanair

Nessun nuovo messaggio, discussione chiusa. Per trovare gli indirizzi email della Ryanair, visitate questa pagina nel blog oppure la scheda della Ryanair nel nostro database

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: email, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti