ODIO Ryanair

Forum Linee aeree ODIO Ryanair + recente   SCRIVI
Giuditta
07/01/2008, 23:34:34

ODIO Ryanair

Dunque...vedo con dispiacere che c'è tanta gente con problemi con Ryanair...io e una mia amica ne abbiamo avuti parecchi...e oggi è stata la goccia finale!!!

Mi hanno fatto pagare 132euro per imbarcare una valigia in più(già ne avevo una..e giustamente sul sito le info sono confuse e ho capito male)...il problema sta nel fatto che le valige erano sul rullo...la signorina ha compilato il foglio e senza dirmi niente le ha fatte partire e poi mi ha dato il conto da andare da pagare in cassa....ovviamente mi son dovuta accorgere da sola che il conto era 132 euro e nn 12 come credevo!


Ora ne abbiamo fin sopra i capelli....stiamo cercando un'associazione o qualcuno che posa far valere i nostri reclami che da ryanair sono sempre stati bellmente ignorati...se qualcuno sa qualcosa vi preghiamo di avvisarci!!!


Rispondi
il siso
18/02/2008, 01:15:43

Eccesso di bagaglio

Ciao Giuditta, sul sito Ryanair è spiegato abbastanza chiaramente quali sono i supplementi per l'eccesso bagaglio, ma la valigia extra quanto pesava?

Il costo del bagaglio extra è di 18 euro più 10 euro ogni chilo extra, il che significa che quella valigia era di circa 26 kg., è giusto?

Se è così puoi risparmiarti di perdere tempo con associazioni e denunce perchè rientra tutto nel regolamento di Ryanair.

Rispondi
danzar
17/03/2008, 21:23:35

Ryanair buon prezzo ma servizio :(

Neanche a me piacce Ryanair

  Rispondi
Redazione VL
10/02/2011, 16:04:54

C'e' chi odia Ryanair...

... ed evidentemente c'e' chi la ama. 72 milioni di passeggeri nel 2010, evidentemente non sono quattro gatti (fonte), ma questo certo non significa che Ryanair sia perfetta.

Visto che non sono stati inseriti nuovi messaggi in quasi tre anni, questa discussione e' stata chiusa.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: bagagli smarriti, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti