Volo cancellato da Easyjet.....notte in aeroporto ed arrivo a destinazione 

Argomenti: easyJet, meteo, reclami e rimborsi, voli cancellati - Messaggi nella discussione: 2
Autore, data Titolo, testo
Pubblicita'
Gianluca Mazzotta
Messaggio del 18/01/2008, 18:24:59
Utente non registrato


Volo cancellato da Easyjet.....notte in aeroporto ed arrivo a destinazione

Il 3/01/2008 dovevo tornare da Barcellona a Mxp. Ora di decollo previsto 21.50.Ci hanno comunicato che l'aereo che dovevamo prendere era bloccato a Mxp per problemi di Neve.Il punto è che la pista a Mxp era pulita e molti aerei decollavano in quel momento.Alla fine ci hanno comunicato che il volo era stato cancellato.Ci hanno fatto fare la notte in aeroporto, il giorno dopo alle 11.50 ci hanno imbarcato per LONDRA...Da Londra siamo ripartiti alle 19.00 per arrivare a Mxp il 04/01/2008 alle 21.30...Quindi con 24 ore di ritardo.

Abbiamo chiesto il rimborso,ma ci è stato negato.Dicono di avere cercato tutti i provvedimenti possibili per evitare la cancellazione del volo.Non credo sia cosi...Gli aerei decollavano dalla pista.

Qualcuno puo' aiutarmi???
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 09/10/2010, 15:31:33
Profilo utente
816 messaggi nel forum816 messaggi nel forum816 messaggi nel forum816 messaggi nel forum
Utente registrato dal 22/02/2009

Volo cancellato da easyJet

Nessun aggiornamento in questa pagina, discussione chiusa.

Ragazzi, chi frequenta questo sito cerca di aiutarvi, nel limite delle competenze che ciascuno di noi possiede. Quando ottenete (altrove, tramite linee aeree, etc.) informazioni che risolvono il vostro problema, potreste aiutare gli altri lettori aggiornando le discussioni che voi stessi avete aperto.

Grazie.



Disponibile in sola lettura. [Apri una nuova discussione]

Queste pagine potrebbero interessarti








Leggi gli aggiornamenti di questo sito su Twitter

ViaggiareLeggeri su Twitter