Volo cancellato da Easyjet.....notte in aeroporto ed arrivo a destinazione

Forum Linee aeree Volo cancellato da Easyjet.....notte in aeroporto ... + recente   SCRIVI
Gianluca Mazzotta
18/01/2008, 18:24:59

Volo cancellato da Easyjet.....notte in aeroporto ed arrivo a destinazione

Il 3/01/2008 dovevo tornare da Barcellona a Mxp. Ora di decollo previsto 21.50.Ci hanno comunicato che l'aereo che dovevamo prendere era bloccato a Mxp per problemi di Neve.Il punto è che la pista a Mxp era pulita e molti aerei decollavano in quel momento.Alla fine ci hanno comunicato che il volo era stato cancellato.Ci hanno fatto fare la notte in aeroporto, il giorno dopo alle 11.50 ci hanno imbarcato per LONDRA...Da Londra siamo ripartiti alle 19.00 per arrivare a Mxp il 04/01/2008 alle 21.30...Quindi con 24 ore di ritardo.

Abbiamo chiesto il rimborso,ma ci è stato negato.Dicono di avere cercato tutti i provvedimenti possibili per evitare la cancellazione del volo.Non credo sia cosi...Gli aerei decollavano dalla pista.

Qualcuno puo' aiutarmi???

  Rispondi
Redazione VL
09/10/2010, 15:31:33

Volo cancellato da easyJet

Nessun aggiornamento in questa pagina, discussione chiusa.

Ragazzi, chi frequenta questo sito cerca di aiutarvi, nel limite delle competenze che ciascuno di noi possiede. Quando ottenete (altrove, tramite linee aeree, etc.) informazioni che risolvono il vostro problema, potreste aiutare gli altri lettori aggiornando le discussioni che voi stessi avete aperto.

Grazie.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: easyJet, meteo, reclami e rimborsi, voli cancellati

Pagine che potrebbero interessarti