| Autore, data | Titolo, testo | ||
|---|---|---|---|
| Pubblicita' | |||
|
Max Messaggio del 05/03/2008, 12:08:46 ![]() |
Ryanair rilascia fattura?Ho una piccola azienda e per lavoro mi sono trovato a prenotare un volo ryanair. Avrei la necessitā di ottenere fattura, purtroppo le indicazioni fornite sul sito fanno riferimento ad un servizio clienti internet, carissimo e irreperibile. La richiesta per la fattura va inoltrata entro 24 ore dalla prenotazione, come potete immaginare il tempo č trascorso senza riuscire a contattare la compagnia. Ma non č un mio diritto ottenere una fattura per un servizio che ho pagato, seppur poco? Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare. |
||
|
Gianluca Messaggio del 29/12/2008, 09:54:15 ![]() |
Come si richiede fattura.Come posso richiedere fattura per un volo fatto con Ryanair prenotato a mezzo agenzia internet? |
||
|
ViaggiareLeggeri Messaggio del 25/12/2011, 23:13:35 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato dal 22/02/2009 |
Ryanair e rilascio fatturaDirei proprio di no, considerato che1) Ryanair non spedisce nessun documento di viaggio tramite posta convenzionale; 2) Ryanair non produce nessun documento al di fuori di quelli che rilascia a tutti i passeggeri; 3) Le domande frequenti sul sito Ryanair non contengono alcuna menzione della parola "fattura". Il sito Ryanair parla solo di 'ricevuta', presso http://www.ryanair.com/it/domande/e-possibile-ottenere-una-ricevuta-per-i-voli:
|
||