Non ricevo la mail di conferma!

Forum Linee aeree Non ricevo la mail di conferma! + recente   SCRIVI
Deligio Leonardo Rossano
07/04/2008, 16:31:58

Non ricevo la mail di conferma!

Salve,ho prenotato un volo per giovedi 10 aprile 2008 (volo ciampino-girona) partenza 17:45 ma non ricevo conferma della prenotazione e itinerario tramite internet!..quindi non posso effettuare pagamento ecc. cosa devo fare?

Rispondi
Deligio Leonardo Rossano
07/04/2008, 16:35:49

Quasi dimenticavo!

Volo della ryanair.

  Rispondi
flatliner
07/04/2008, 17:56:48

Prenotazione volo Ryanair, mancata conferma: un suggerimento e due domande...

Ciao Deligio Leonardo Rossano,

Non mi e' chiara una cosa, nel tuo messaggio: hai prenotato online un biglietto Ryanair ma ... non hai pagato? E' da un po' che non volo con Ryanair, per cui credevo fosse sempre necessario pagare online, nel corso della prenotazione, con carta di credito. Non e' piu' cosi'?


Ti segnalo poi, su questo stesso sito, un articolo con alcune raccomandazioni relative alle conferme delle prenotazioni. Non voglio dare la "colpa" a te, se non hai ricevuto la conferma della tua prenotazione, ne' scaricare le linee aeree di ogni responsabilita'. Ma, visto che i sistemi informatici, pur non perfetti, tendono ad eseguire bene le azioni ripetitive, al contrario di noi esseri umani, viene da pensare che l'errore non sia in questo caso nell'invio dell'email da parte di Ryanari.


Infine, una domanda che ti avranno fatto tante volte, e - mi spiace, ma sono curioso - te la pongo anch'io: qual'e' il tuo nome di battesimo?


Ciao

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: email, linee aeree, prenotazioni, siti Internet

Pagine che potrebbero interessarti