Affidabilita Confronto MYAIR RYANAIR

Forum Linee aeree Affidabilita Confronto MYAIR RYANAIR + recente   SCRIVI
Guillaum
19/04/2008, 11:32:54

Affidabilita Confronto MYAIR RYANAIR

Tra queste 2 compagnie non ci sono dubbi : MyAir specula sulle vendite di biglietti, e poi in base alle prenotazioni pianifica cancellazioni,spostamenti di voli ecc.

Sotto questo punto di vista Ryanair è impeccabile, rarissimi ritardi, e disservizi in genere. Ma attenzione, non fate i furbetti con Ryanair, che è molto formale e applica il regolamento: arrivare al check in quando è chiuso significa non partire, non serve poi lamentarsi. Arrivare con bagaglio in eccedenza significa pagare in piu, non serve lamentarsi. Basta essere ben informati!

Rispondi
Bruno Pellerino (Londra)
20/04/2008, 16:20:28

Non ho provato Myair, solo Ryanair, ma ...

... mi sembra tu abbia detto le cose come stanno, Guillam. Con Ryanair ci possono essere ritardi (tu dici rarissimi, io direi continui, almeno per quanto riguarda la rotta che interessa a me, ma ) e problemini vari, ma a parte questo l'unica pecca che Ryanair ha e' che fa rispettare alla lettera il proprio regolamento, cosa cui noi italiani non siamo proprio abituati...

Rispondi
Pluto 90
23/06/2008, 00:46:06

Guillaum che cazzo dici

Ma le dita nn potresti utilizzarle per grattarti il culo invece di usarle per battere sui tasti e scrivere cazzate ?

Sono 2 Low cost quindi i principi di vendita dei biglietti, bagagli ed orari sono identici; inpeccabile ? si una ti porta nel cuore delle capitali l'altra ti porta a 100 Km (se sei fortunato) ed il biglietto del bus ti costa più di quello aereo, una ti imbarca con l'ausilio del pulman, l'altra ti fa fare a piedi il percorso in mezzo all'aeroporto tra cisterne di carburante e carrelli bagagli......mah !

  Rispondi
Maurizio
29/03/2009, 20:02:39

Pluto, ...e provare ad essere meno volgari e più obiettivi?

Ho volato spessissimo con la Ryanair e mi son trovato sempre bene. L'unica volta che c'è stato un ritardo consistente su un volo per Londra, mi hanno persino permesso di spostare gratuitamente la data della partenza. Per il resto non mi pare ci siano problemi: le regole sono chiare e bisogna rispettarle. Ma che c.... (no, non scrivo volgarità) pretendi dalla Ryanair, quando a volare il più delle volte spendi meno della metà rispetto alle altre compagnie?

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: linee aeree, MyAir, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti