| Autore, data | Titolo, testo |
|---|---|
| Pubblicita' | |
|
Lele Messaggio del 21/04/2008, 12:38:39 ![]() |
Myair. ulteriori problemiAnche io Aggiungo la mia fragatura.Ieri il volo bologna catania ha portato cinque ore di ritardo. Chiamo il call center e mi dicono che il volo era stato rimodulato.. E ciò senza darmi alcuna comunicazione..... |
|
Antonio Messaggio del 28/04/2008, 11:55:38 ![]() |
Ennesima fregatura MYAIR - MAI PIù MYAIRSalve a tuttiSono uno dei tanti che ha subito tutti i disagi possibili e immaginabili a causa della società MYAIR Ecco alcuni esempi: Volo Napoli Bergamo del 30 marzo 2008: • partenza prevista: 20:00 circa • partenza effettiva: 00:30 ben 4 ore e 30 minuti di ritardo. In più ho speso 50 euro di taxi. Sull’aeromoile ci avevano detto che ci sarebbero state rimborsate…attualmente non ci sono state risposte!! I fax non esiste o non lo vogliono dare, quindi sono altri soldi persi a causa di MYAIR! Volo Bergamo Napoli del 28 aprile 2008: • partenza prevista 11:20 • partenza effettiva 17:00 ben 6 ore e 30 di ritardo E a tutte non ci sono state dette le cause! Allora diciamola tutta: noi anticipiamo i soldi di molti giorni, che entrano nelle loro tasche, e in un mese mi inviano circa 5 mail di cambio di itinerario. LA COMPAGNIA CHE PIÙ FA SCHIFO AL MONDO!! Inoltre, sul sito mi dice che l’itinerario è confermato per una determinata ora ed invece l’orario di partenza è diverso! Le mail: info@myair.com e customercare@myair.com sono mail alle quali non rispondono mai, costringendoti a chiamare il call center a 1 euro al minuto!!!! Quindi in sintesi: NON VOLATE CON MYAIR!! Meglio Alitalia, Airone, oppure addirittura Trenitalia, che impiega molto tempo ma facendo due calcoli, impiega meno tempo: Eurostar: MILANO NAPOLI: 6 ORE Myair: MILANO NAPOLI: + 1:30 ore il viaggio + 3 ore di ritardo (quando ti va bene); + 1 ora di anticipo per check in; + 1 ora viaggio Milano Bergamo = 6:30 ore ---- molto più tempo dei treni!! MAI Più MYAIR!! |