Attenzione al cognome della moglie

Forum Linee aeree Attenzione al cognome della moglie + recente   SCRIVI
alberto
03/07/2008, 00:22:44

Attenzione al cognome della moglie

In data odierna ho dovuto ripagare biglietto di mia moglie perchè prenotato con mio cognome ed al cekin la sigora elisabetta ha rifiutato di inbarcare mia moglie , premetto che su documento di mia moglie risulta coniugata e che mia figlia essndo minore risultiamo io e mia moglie anche con cognome da nubile e pertanto perfettamente identificabile il cognome da sposata .

SCORTESE MALEDUCATO DA VERI CAFONI COMPRESO PERSONAGGIO ALLA BIGLIETTERIA CHE HA EMESSO IL BIGLIETTO COMMENTANSìDO CHE TANTO AVEVO PAGATO POCO IL BIGLIETTO ORIGINARIO E CHE MI SAREBBE STATO RIMBORSATO VERGOGNA

Alberto

Rispondi
giuseppe
14/12/2008, 16:00:31

Cognome della moglie

ma al momento di prenotare era così difficile inserire per la moglie il cognome riportato nei suoi documenti?

Rispondi
Mattia
25/11/2009, 17:00:27

Biglietto Aereo cognome da nubile?

Ho coprato un biglietto per mia mamma che viene a trovarmi a Natale ma devo porre nella prenotazione il cognome da nubile oda sposata?
il vettore e´ Ryanair!!!

  Rispondi
giuseppe
26/11/2009, 15:00:35

Cognome mamma di Mattia

Acquistando un biglietto Ryanair occorre indicare il cognome riportato sul documento (passaporto o carta di identità) che sarà utilizzato per fare il check-in online e che dovrà essere presentato al gate di partenza insieme alla carta d'imbarco. Ma se hai già comprato il biglietto devi aver già messo il cognome del passeggero, perciò non capisco il senso di questa domanda!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: check in, linee aeree, nome, reclami e rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti