Ryanair accreditato il biglietto, ma non ho la prenotazione

Forum Linee aeree Ryanair accreditato il biglietto, ma non ho la pr... + recente   SCRIVI
Claudio
04-08-2008, 20:27:09

Ryanair accreditato il biglietto, ma non ho la prenotazione

Ciao

AIUTO

Ho comprato 2 biglietti rayanair, tutto liscio.

Il terzo per 2 persone...mi ha dato un'errore e non è stata visualizzata la pagina da stampare e nemmeno il numero di prenotazione, e non ricevo nessuna e-mail...ho controllato i movimentio sul mio conto e i soldi anche del terzo biglietto sono stati prelevati da rayanair.

Cosa posso fare?

Ho chiamato il centroassistenza che "costa un fortuna" e mi dice che ci sono troppe telefonate prova domani, ho chiamato il centro assistenza informatica,quando arriva al momento di rispondere cxade la linea!!!!

HELP

Grazie

Rispondi
Sidoni Lucia Adele
12-08-2008, 17:31:41

Cancellata per errore imail di prenotazione volo rayanayr

Spett.le rayanair

per errore è stata cancellata l'imail che ho ricevuto da voi con la conferma di prenotazione on-line tramite carta d credito visa electron intestata a Sidoni Lucia Adele(20/10/70) del volo in partenza da Orio al serio direzione Roma Ciampino x il giorno 16/08/08(orario pomeridino) intestato a Sidoni Lucia Adele e il volo di ritorno da Roma Ciampino il 29/08/08 direzione Orio al serio(orario pomeridiano) sempre intestato alla sig.ra Sidoni...

Potete rispedirmi l'i-mail d prenotazione al mio indirizzo d posta eletronica o tramite sms al num 3348597169.....

ringraziandovi anticipatamente

distinti saluti

Sidoni Lucia Adele

Rispondi
Redazione VL
12-08-2008, 17:39:10

Adele: questo NON e' il sito RYANAIR!

Adele,

La prenotazione l'avrai fatta su www.ryanair.com, no? Allora, perche' cerchi di contattare Ryanair ("Rayanair" non esiste) tramite questo sito, che si chiama Viaggi.affari.to? Dubito che i responsabili dell'assistenza clienti Ryanair seguano anche le richieste che vengono pubblicate su questo sito, oltre a quelle che vengono inoltrate a Ryanair in modo corretto...


Buona fortuna con l'email di prenotazione. Hai provato a visitare

www.bookryanair.com/SkySales/FRManageBooking.aspx?culture=IT-IT&pos=SBFORM ?

Rispondi
alice maranta
11-11-2008, 12:32:06

Prenotazione

Mi potreste mandare la prenotazione milano(orio al serio ) berlino per i gg. 04_7 dicembre 2008 a nome di alice maranta?

Grazie

alice.maranta@virgilio.it

Rispondi
Marzia
24-11-2008, 17:37:05

Accredito biglietto Ryanair senza prenotazione

E' successo anche a mè questa estate, prenotando un bigletto sul sito mi ha dato errore non dandomi conferma e non è arrivata nianche la solita e-mail di conferma prenotazione, solo a fine mese ho visto l'addebbito sulla carta.

ho provveduto a mandare un fax per bloccare l'addebbito per spesa non riconosciuta alla carta di credito.

Alla conpagnia ho madato un fax al numero rimborsi e in un secondo tempo anche una raccomandata a cui non ho ricevuto ancora nessuna risposta sono passati 2 mesi.

Morale ancora non ho visto nessun rimborso ne dalla carta ne dalla compagnia, vorrei sapere se a qualcuno alla fine è stato rimborsato.

Grazie

Marzia

Rispondi
matteo sadurny
05-12-2008, 01:02:24

Cancellata per errore la prenotazione del volo ryanair

Per errore ho cancellato tutti i miei messaggi nella posta elettronica in cui c'era anche la prenazione del biglietto andata e ritorno per stoccolma la partenza è il giorno 29 dicembre 2008 mentre il ritorno è il giorno 6 gennaio 2009..... potrei riavere l'email di prenotazione?

il mio nome è matteo sadurny e sono il destinatario anche dell'email precedente....cordiali saluti aspetterò la vostra email.....

Rispondi
pedrovaz1968
09-12-2008, 05:37:39

Per Matteo che ha cancellato tutte le email ricevute de Ryanair

Matteo, e' sul sito Ryanair che devi andare, www.ryanair.com; devi cliccare sul pulsante la mia prenotazione, che ti portera' alla pagina in cui puoi vedere i dettagli della tua prenotazione.

Rispondi
MARCO00058
10-07-2009, 18:00:36

"Ryanair sono ladri e bastardi"

ho pronotato 3 biglietti, dopo aver messo la carta di credito cliccando invio, il sistema mi ha dato messaggio "error" ed era scritto che in caso che appare tale messaggio bisogna cliccare su "clicca qui" per ripristinare il tutto, ma non è stato riprintinato nulla e non è arrivato nessun addebito; allora ho deciso di rifare l'operazione ma il prezzo è incrementato; perci ho deciso di cambiare giorno e tutto andato a buon fine. La sorpresa amara che mi hanno addebitato 2 volte l'importo , mi trovo con 6 biglietti con date diverse, allora ho chiamato il numero 899289993 che è a tariffa speciale 2 euro al minuto + 12 centesimi di scatto alla risposta, ovviamente ti lasciano in attesa cosi spendi 15 euro a telefonata, comunque ho spiegato il mio problema senza aver una risposta ed ho dovuto chiamare 5 volte spendendo 75 euro ed addirittura mi buttavano giù la cornetta appena dico il mio nome dato che hanno messo memo su tutti loro terminali !!! comunque non hanno voluto stornare l'addebito malgrado l'errore solo del loro sistema ho inviato alla sede in dublino 4 fax per aver i soldi indietro ; ma nessuno mi ha risposto!!!!! Fate molte attenzione alla questo furto a basso livello e comunque mai più Rayan air , piuttosto pago di più e sono trattato con serietà , altro che Rayan air che li far una terra bruciata sul web per i miei 950 euro che mi hanno rubato con forza oltre 75 euro di telefonate!! State attenti !!!!!!

Rispondi
danza
11-12-2009, 09:33:08

Anche a me la stessa cosa

Volevo chiedere a marzia come ha risolto il problema visto che anche a me è successa la stessa cosa con ryanair, grazie!

Rispondi
nino
08-08-2010, 22:46:29

Come ho risolto il problema ccheck in

Dopo la prenotazione non avendo ricevuto conferma ho provato a telefonare (inutilmente al numero verde...ma è legale rubare soldi così?? meno male che abbiamo il garante delle telecomunicazioni.....quanti soldi sprecati!)
mi sono recato all'aeroporto dove c'è l'ufficio clienti ryanair ed ho risolto il tutto stampando il ceck in. Io sono di Torino.

Rispondi
FABIO
07-06-2011, 22:42:39

PRENOTAZIONE DI DUE VOLI E ACCREDITATI TRE!!!!!

HO PRENOTATO DUE VOLI SUL SITO RYANAIR UNO PISA SIVIGLIA E UNO PORTO PISA. PECCATO CHE SULLA CARTA DI CREDITO MI SONO STATI ACCREDITATI ALTRI DUE VOLI DI CUI IO NON NE SO ASSOLUTAMENTE NIENTE, PISA PORTO PORTO PISA! GLI STESSI GIORNI CHE HO PRENOTATO GLI ALTRI DUE!! PROVO A CHIAMARE IL SERVIZIO CLIENTI, UN NUMERO 899!!! COSE DA PAZZI, è CADUTA LA LINEA 4 VOLTE, SONO RIUSCITO A PARLARE CON UN OPERATORE CHE MI DETTO CHE IO HO PRENOTATO QUEL VOLO! PECCATO CHE IO NON L HO FATTO! E SE VOLESSI CANBIARE LA DATA E IL NOME DEL BIGLIETTO SPENDEREI 100 EURO A MODIFICA!!!
PENSO DI RIVOLGERMI ALLA FEDERCONSUMATORI, PENSATE POSSA ESSERE UNA BUONA IDEA??
GRAZIE.

Rispondi
giuseppe
07-06-2011, 23:11:42

Per fabio

prima di tutto faresti bene a seguire le regole del forum, una delle quali suggerisce di evitare di scrivere tutto in maiuscolo per rendere più facile la lettura. Detto questo, cosa vuol dire che sulla carta di credito ti hanno "accreditato" altri due voli, Pisa-Porto e Porto -Pisa? Non mi risulta che sulla carta di credito (o meglio sul suo estratto conto) vengano indicate le tratte acquistate, in genere viene indicata solo la somma pagata e chi la incassa. Hai ricevuto le mail di conferma di tutti e quattro i voli? Penso che rivolgersi alla Federconsumatori non sia molto utile, come puoi dimostrare di non avere (magari per sbaglio o per fare qualche simulazione) effettivamente prenotato anche quei due voli di cui dici di non sapere niente?

  Rispondi
anna
08-06-2011, 11:30:19

Per giuseppe

Good answer :)

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: biglietti, prenotazioni, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti