Feed RSS del blog Seguici su Twitter Seguici su Facebook Segnala questa pagina via email

Viaggiare
Leggeri

Ryanair accreditato il biglietto, ma non ho la prenotazione 

13 messaggi - Argomenti: biglietti, prenotazioni, Ryanair
Autore, data Titolo, testo
Pubblicita'
Claudio
Messaggio del 04-08-2008, 20:27:09
Utente non registrato

Ryanair accreditato il biglietto, ma non ho la prenotazione

Ciao

AIUTO

Ho comprato 2 biglietti rayanair, tutto liscio.

Il terzo per 2 persone...mi ha dato un'errore e non è stata visualizzata la pagina da stampare e nemmeno il numero di prenotazione, e non ricevo nessuna e-mail...ho controllato i movimentio sul mio conto e i soldi anche del terzo biglietto sono stati prelevati da rayanair.

Cosa posso fare?

Ho chiamato il centroassistenza che "costa un fortuna" e mi dice che ci sono troppe telefonate prova domani, ho chiamato il centro assistenza informatica,quando arriva al momento di rispondere cxade la linea!!!!

HELP

Grazie
Sidoni Lucia Adele
Messaggio del 12-08-2008, 17:31:41
Utente non registrato

cancellata per errore imail di prenotazione volo rayanayr

Spett.le rayanair

per errore è stata cancellata l'imail che ho ricevuto da voi con la conferma di prenotazione on-line tramite carta d credito visa electron intestata a Sidoni Lucia Adele(20/10/70) del volo in partenza da Orio al serio direzione Roma Ciampino x il giorno 16/08/08(orario pomeridino) intestato a Sidoni Lucia Adele e il volo di ritorno da Roma Ciampino il 29/08/08 direzione Orio al serio(orario pomeridiano) sempre intestato alla sig.ra Sidoni...

Potete rispedirmi l'i-mail d prenotazione al mio indirizzo d posta eletronica o tramite sms al num 3348597169.....

ringraziandovi anticipatamente

distinti saluti

Sidoni Lucia Adele
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 12-08-2008, 17:39:10
Profilo utente
1224 messaggi nel forum1224 messaggi nel forum1224 messaggi nel forum1224 messaggi nel forum1224 messaggi nel forum

Adele: questo NON e' il sito RYANAIR!

Adele,

La prenotazione l'avrai fatta su www.ryanair.com, no? Allora, perche' cerchi di contattare Ryanair ("Rayanair" non esiste) tramite questo sito, che si chiama Viaggi.affari.to? Dubito che i responsabili dell'assistenza clienti Ryanair seguano anche le richieste che vengono pubblicate su questo sito, oltre a quelle che vengono inoltrate a Ryanair in modo corretto...


Buona fortuna con l'email di prenotazione. Hai provato a visitare

www.bookryanair.com/SkySales/FRManageBooking.aspx?culture=IT-IT&pos=SBFORM ?
Se volete aggiungere una firma al termine dei vostri interventi nel forum, visitate MODIFICA PROFILO e inserite il testo desiderato nel campo FIRMA.

Se volete usare il grassetto, il corsivo o altri stili nel forum, leggete Codici consentiti nel testo, sotto il form del forum.
alice maranta
Messaggio del 11-11-2008, 12:32:06
Utente non registrato

Prenotazione

Mi potreste mandare la prenotazione milano(orio al serio ) berlino per i gg. 04_7 dicembre 2008 a nome di alice maranta?

Grazie

alice.maranta@virgilio.it
Marzia
Messaggio del 24-11-2008, 17:37:05
Utente non registrato

Accredito biglietto Ryanair senza prenotazione

E' successo anche a mè questa estate, prenotando un bigletto sul sito mi ha dato errore non dandomi conferma e non è arrivata nianche la solita e-mail di conferma prenotazione, solo a fine mese ho visto l'addebbito sulla carta.

ho provveduto a mandare un fax per bloccare l'addebbito per spesa non riconosciuta alla carta di credito.

Alla conpagnia ho madato un fax al numero rimborsi e in un secondo tempo anche una raccomandata a cui non ho ricevuto ancora nessuna risposta sono passati 2 mesi.

Morale ancora non ho visto nessun rimborso ne dalla carta ne dalla compagnia, vorrei sapere se a qualcuno alla fine è stato rimborsato.

Grazie

Marzia
matteo sadurny
Messaggio del 05-12-2008, 01:02:24
Utente non registrato

Cancellata per errore la prenotazione del volo ryanair

Per errore ho cancellato tutti i miei messaggi nella posta elettronica in cui c'era anche la prenazione del biglietto andata e ritorno per stoccolma la partenza è il giorno 29 dicembre 2008 mentre il ritorno è il giorno 6 gennaio 2009..... potrei riavere l'email di prenotazione?

il mio nome è matteo sadurny e sono il destinatario anche dell'email precedente....cordiali saluti aspetterò la vostra email.....
pedrovaz1968
Messaggio del 09-12-2008, 05:37:39
Profilo utente
161 messaggi nel forum161 messaggi nel forum161 messaggi nel forum

Per Matteo che ha cancellato tutte le email ricevute de Ryanair

Matteo, e' sul sito Ryanair che devi andare, www.ryanair.com; devi cliccare sul pulsante la mia prenotazione, che ti portera' alla pagina in cui puoi vedere i dettagli della tua prenotazione.
MARCO00058
Messaggio del 10-07-2009, 18:00:36
Utente non registrato

"Ryanair sono ladri e bastardi"

ho pronotato 3 biglietti, dopo aver messo la carta di credito cliccando invio, il sistema mi ha dato messaggio "error" ed era scritto che in caso che appare tale messaggio bisogna cliccare su "clicca qui" per ripristinare il tutto, ma non è stato riprintinato nulla e non è arrivato nessun addebito; allora ho deciso di rifare l'operazione ma il prezzo è incrementato; perci ho deciso di cambiare giorno e tutto andato a buon fine. La sorpresa amara che mi hanno addebitato 2 volte l'importo , mi trovo con 6 biglietti con date diverse, allora ho chiamato il numero 899289993 che è a tariffa speciale 2 euro al minuto + 12 centesimi di scatto alla risposta, ovviamente ti lasciano in attesa cosi spendi 15 euro a telefonata, comunque ho spiegato il mio problema senza aver una risposta ed ho dovuto chiamare 5 volte spendendo 75 euro ed addirittura mi buttavano giù la cornetta appena dico il mio nome dato che hanno messo memo su tutti loro terminali !!! comunque non hanno voluto stornare l'addebito malgrado l'errore solo del loro sistema ho inviato alla sede in dublino 4 fax per aver i soldi indietro ; ma nessuno mi ha risposto!!!!! Fate molte attenzione alla questo furto a basso livello e comunque mai più Rayan air , piuttosto pago di più e sono trattato con serietà , altro che Rayan air che li far una terra bruciata sul web per i miei 950 euro che mi hanno rubato con forza oltre 75 euro di telefonate!! State attenti !!!!!!


Pubblicita'
danza
Messaggio del 11-12-2009, 09:33:08
Profilo utente

anche a me la stessa cosa

Volevo chiedere a marzia come ha risolto il problema visto che anche a me è successa la stessa cosa con ryanair, grazie!
nino
Messaggio del 08-08-2010, 22:46:29
Utente non registrato

come ho risolto il problema ccheck in

Dopo la prenotazione non avendo ricevuto conferma ho provato a telefonare (inutilmente al numero verde...ma è legale rubare soldi così?? meno male che abbiamo il garante delle telecomunicazioni.....quanti soldi sprecati!)
mi sono recato all'aeroporto dove c'è l'ufficio clienti ryanair ed ho risolto il tutto stampando il ceck in. Io sono di Torino.
FABIO
Messaggio del 07-06-2011, 22:42:39
Utente non registrato

PRENOTAZIONE DI DUE VOLI E ACCREDITATI TRE!!!!!

HO PRENOTATO DUE VOLI SUL SITO RYANAIR UNO PISA SIVIGLIA E UNO PORTO PISA. PECCATO CHE SULLA CARTA DI CREDITO MI SONO STATI ACCREDITATI ALTRI DUE VOLI DI CUI IO NON NE SO ASSOLUTAMENTE NIENTE, PISA PORTO PORTO PISA! GLI STESSI GIORNI CHE HO PRENOTATO GLI ALTRI DUE!! PROVO A CHIAMARE IL SERVIZIO CLIENTI, UN NUMERO 899!!! COSE DA PAZZI, è CADUTA LA LINEA 4 VOLTE, SONO RIUSCITO A PARLARE CON UN OPERATORE CHE MI DETTO CHE IO HO PRENOTATO QUEL VOLO! PECCATO CHE IO NON L HO FATTO! E SE VOLESSI CANBIARE LA DATA E IL NOME DEL BIGLIETTO SPENDEREI 100 EURO A MODIFICA!!!
PENSO DI RIVOLGERMI ALLA FEDERCONSUMATORI, PENSATE POSSA ESSERE UNA BUONA IDEA??
GRAZIE.
giuseppe
Messaggio del 07-06-2011, 23:11:42
Utente non registrato

per fabio

prima di tutto faresti bene a seguire le regole del forum, una delle quali suggerisce di evitare di scrivere tutto in maiuscolo per rendere più facile la lettura. Detto questo, cosa vuol dire che sulla carta di credito ti hanno "accreditato" altri due voli, Pisa-Porto e Porto -Pisa? Non mi risulta che sulla carta di credito (o meglio sul suo estratto conto) vengano indicate le tratte acquistate, in genere viene indicata solo la somma pagata e chi la incassa. Hai ricevuto le mail di conferma di tutti e quattro i voli? Penso che rivolgersi alla Federconsumatori non sia molto utile, come puoi dimostrare di non avere (magari per sbaglio o per fare qualche simulazione) effettivamente prenotato anche quei due voli di cui dici di non sapere niente?
Pubblicita'
anna
Messaggio del 08-06-2011, 11:30:19
Utente non registrato

per giuseppe

Good answer :)



Vuoi essere aggiornato?
Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Queste pagine potrebbero interessarti


Immagini dal blog