Feed RSS del blog Seguici su Twitter Seguici su Facebook Segnala questa pagina via email

Viaggiare
Leggeri

DISDETTA VOLO PRENOTAZIONE ED9N3G9 E RIMBORSO BIGLIETTO EASYJET 

3 messaggi - Argomenti: easyJet, reclami e rimborsi
Autore, data Titolo, testo
Pubblicita'
Magni Elena
Messaggio del 24-08-2008, 16:21:51
Utente non registrato

DISDETTA VOLO PRENOTAZIONE ED9N3G9 E RIMBORSO BIGLIETTO EASYJET

Richiesta di rimborso biglietto aereo del volo : ED9N3G9 del 25 Agosto con destinazione Malpensa - Cagliari (causa imprevisti).
RACCO PASQUALE
Messaggio del 09-09-2008, 18:02:11
Utente non registrato

RIMBORSO VOLO CODICE DI PRENOTAZIONE: FENHLD

DISTICO IL VOLO CON PERNOTAZIONE IN DATA 9/9/08 CODICE DI PRENOTAZIONE: FENHLD

RICHIEDO IL RIMBORSO GRAZIE
pedrovaz1968
Messaggio del 12-09-2008, 09:24:56
Profilo utente
147 messaggi nel forum147 messaggi nel forum147 messaggi nel forum

Disdette, rimborsi, richieste: usate il sito giusto

Elena, Pasquale, utenti di questo sito, internauti tutti: leggete prima di scrivere.


Nella pagina in cui avete inserito i vostri due messaggi, appena un paio di centimetri sopra al testo che stavate scrivendo, compare un avviso:

Ti ricordiamo che questo sito non e' legato ad alcuna compagnia aerea, agenzia viaggi o ente turistico. Se desideri annullare una prenotazione o richiedere un rimborso, visita il sito dell'azienda che stai cercando di contattare.



Casomai non fosse chiaro, il messaggio significa:


Questo non e' il sito di una linea aerea.

Questo non e' il sito di una linea aerea.

Questo non e' il sito di una linea aerea.

Questo non e' il sito di una linea aerea.

Questo non e' il sito di una linea aerea.



Vuoi essere aggiornato?
Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Queste pagine potrebbero interessarti


Immagini dal blog










Ti è piaciuta questa pagina? Parlane ai tuoi amici: Facebook   Delicious   Digg   reddit   StumbleUpon