Ryanair: una lettera sbagliata nel cognome

Forum Linee aeree Ryanair: una lettera sbagliata nel cognome + recente   SCRIVI
Jessica
22/09/2008, 13:41:52

Ryanair: una lettera sbagliata nel cognome

Degli amici hanno prenotato un volo per metà ottobre per LONDRA STANDSTED tramite agenzia con la compagnia RYANAIR. Chi ha dettato il mio cognome ha sbagliato la lettera finale .. Per odificare chi devo contattare? é soggetto a costi? é mai successo a qualcuno?


Ciao e grazie

Rispondi
CinoPeppe1983
24/09/2008, 06:24:05

Errore nello scrivere un nome con Ryanair

Altroche' se e' successo a qualcuno ... guarda QUI! Non sei certo l'unico ad aver fatto uno sbaglio cosi' piccolo ma cosi' costoso...

Rispondi
guido
27/10/2008, 17:52:53

Un errore nel cognome e paghi!!

qc. giorno fa, ho prenotato un biglietto con myair ed oggi mi sono accorto che ho sbagliato a scrivere il cognome. quando ho chiamato per spiegare la situazione mi hanno risposto che per modificare il cognome devo pagare 100 euro!! su un volo da 42 euro!! è evidente che si tratta di un errore di battitura e non di un cambio di nominativo (di persona) anche perchè ho acquistato il biglietto con carta di credito sulla quale compare il mio nome esatto. ma mi hanno 'spiegato' che loro hanno disposizioni ben precise... forse anche quelle di non pensare! c'è qualche esperto in materia che mi può dare un parere?

Rispondi
Davide
05/12/2008, 21:22:22

Anch io ho sbagliato!

A me non interessa un ca!!! io nn pago nulla!!! e vediamo se nn parte il mio amico!!!!!!!! io voglio parlare con l amminastratore delegato rajan!!!!

sti infamoni!!!!! ho scritto AHMED invece che HAMED!!!

ma si puòòò??????

  Rispondi
pedrovaz1968
09/12/2008, 06:07:24

Davide, sei riuscito a non pagare nulla?

Ne dubito, visto che Ryanair sara' responsabile di tanti misfatti, ma non degli sbagli che facciamo noi clienti al momento di effettuare una prenotazione. Con un pizzico di attenzione uno riuscirebbe sia a scrivere i dati corretti nella prenotazione, sia a scrivere in modo corretto il nome dell'azienda di cui parla, ci sono tanti che, misteriosamente, ci riescono ogni volta che scrivono.


"Rayan" e' il nome di uno dei cancelli del paradiso islamico. Se chiedi ad Hamed/Ahmed, probabilmente te lo confermera' anche lui.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: nome, prenotazioni, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti