Cancellazioni voli ryanair

Forum Linee aeree Cancellazioni voli ryanair + recente   SCRIVI
salvatore
27/09/2008, 19:34:16

Cancellazioni voli ryanair

vorrei sapere se a qualcuno è stato mai cancellato il volo, perche non ho idea di come facciano a rimborsare i soldi. mi hanno solo mandato una mail di comunicazione ma stano all loro indicazioni ( dopo 7 gg gli saranno riacreditato i soldi ) no ho ancora avuto niente. Grazie

Rispondi
Giuseppe
29/09/2008, 18:01:09

Cancellazioni voli ryanair

Anche a me è stato cancellato un volo. Mi hanno mandato una mail che avrebbero rimborsato dopo sette giorni. Ma ancora niente. Avete notizie?

Rispondi
Cristian
03/10/2008, 11:40:13

Cancellazioni voli ryanair

Stessa cosa volo per 2 persone cancellato e nessun rimborso (la solita fiaba dei 7 giorni ma oramai e' passato un mese!!) Se avete qualche suggerimento...grazie.

Rispondi
Pepe
07/10/2008, 11:46:55

Cancellazione voli Ryanair - azione giudiziaria

Anche per me stessa storia. e-mail di cancellazione volo Bari-Milano, che, peraltro, mi serviva per prendere il Milano-Santander. Sollecito rimborso via e-mail e via fax a Dublino. Niente. Grazie a Dio faccio l'avvocato e, quindi, ho deciso di iniziare azione giudiziaria per il recupero coattivo. Così pagheranno anche le spese legali.

Rispondi
claudio
14/10/2008, 00:35:52

Rimborso

La mia esperienza; cancellazione del volo, avvisato circa tre settimane prima, email che mi informa che sarò rimborsato entro 7 giorni, ne passano circa 15 e mi rivedo riaccreditata tutta la cifra senza che io ne facessi richiesta, (non mi hanno dato il tempo). Che dire forse fortuna o caso, io non posso lamentarmi (almeno per ora vediamo nei miei prossimi viaggi).

  Rispondi
Lara
14/12/2008, 05:22:03

Com' è finita?

Ieri anche i voli Bologna Londra e Bologna Dublino sono stati cancellati, niente mail di preavviso, abbiamo aspettato ore in aeroporto perchè dicevano solo che era in ritardo,poi alla fine cancellato per maltempo(che non era così pessimo anche perchè gli altri voli erano tutti regolari). Ci è stato detto in aeroporto che ci saranno rimborsati i biglietti nel giro di 15 giorni, ma da quello che vedo per voi non è stata così(a parte l' ultimo, mi sembra Claudio, che è stato rimborsato)...Alla fine sei andato avanti con la causa o sono arrivati i soldi? Cosa dobbiamo fare per farceli ridare?( a parte che abbiamo perso anche la prima notte prenotata e pagata in ostello e quella mi sa che ci attacchiamo al .....)

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: reclami e rimborsi, Ryanair, voli cancellati

Pagine che potrebbero interessarti