RIMBORSO

3 messaggi - Argomenti: check in, prenotazioni, reclami e rimborsi
Pubblicita'
CARLA
Messaggio del 28-01-2009, 12:52:02
Utente non registrato

RIMBORSO


IL 30 GENNAIO HO FATTO UN BIGLIETTO ROMA-MILANO ANDATA E RITORNO, NON SO' COSA SIA ACCADUTO MA, UNA VOLTA AL CECK-IN IL PERSONALE MI HA INFORMATA DI AVERE 2 PRENOTAZIONI PER IL VOLO DI CUI SOPRA, SONO QUINDI A CHIEDERVI IL RIMBORSO DELLA PRENOTAZIONE EF3SN5C DA ME NON UTILIZZATA.

IN ATTESA DI UN VS. RISCONTRO INVIO I MIEI SALUTI.

CARLA GIACOMONI
CARLA
Messaggio del 28-01-2009, 13:03:46
Utente non registrato

RIMBORSO


IN MERITO AL MIO MESSAGGIO DEL 28/01/2009 ALLE 12:52 VI COMUNICO CHE LA DATA DI ACQUISTO E' 03/01/2009 E NON 30/01/2009

CARLA G.
easyJet Av
Messaggio del 29-01-2009, 10:28:31
Utente non registrato

EasyJet AV


Gentile Carla,


torno a ribadire quanto segue:


Ti ricordiamo che questo sito non e' legato ad alcuna compagnia aerea, agenzia viaggi o ente turistico. Se desideri annullare una prenotazione o richiedere un rimborso, visita il sito dell'azienda che stai cercando di contattare


Cordiali saluti
Torna su |  Ritorna a Linee aeree  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati



Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati




Rispondi con una sola parola (niente numeri)




Queste pagine potrebbero interessarti