Se non mi presento al volo di andata mi annullano anche il ritorno?

Forum Linee aeree Se non mi presento al volo di andata mi annullano ... + recente   SCRIVI
Ste
28/01/2009, 21:51:24

Se non mi presento al volo di andata mi annullano anche il ritorno?

Salve, il mio dubbio è molto semplice. Vi siepgo la situazione.

Devo andare a Venezia con degli amici e volevo sfruttare la promozione Ryanair che offriva il 50% di sconto, ho prenotato il mio biglietto che era evidentemente l'ultimo disponibile per la promozione, quindi i miei amici invece del biglietto a 5€ dovrebbero pagare quello da 25. Allora abbiamo deciso di partire il giorno dopo ma io ora mi ritrovo questa prenotazione per andata e ritorno insieme. Se al volo di andata non mi presento mi viene annullato anche il ritorno?

Mi hanno detto che quasi tutte le compagnie fanno così, se hai prenotato andata e ritorno insieme.

Sapete con la Ryanair come funziona?

  Rispondi
Redazione VL
16/05/2013, 10:38:02

Volare con Ryanair: saltando andata, ritorno annullato?

Discussione chiusa per mancanza di nuovi messaggi. Segnalo che Ryanair spiega (ora) esplicitamente che è possibile effettuare il solo volo di ritorno, se desiderato. Stiamo per aggiungere una spiegazione in proposito nelle Domande Frequenti di ViaggiareLeggeri.com.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: prenotazioni, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti