Ryanair: mancata mail di conferma e pagamento non prelevato. Che faccio?

Forum Linee aeree Ryanair: mancata mail di conferma e pagamento non ... + recente   SCRIVI
Simone
07/03/2009, 21:41:15

Ryanair: mancata mail di conferma e pagamento non prelevato. Che faccio?

Ciao a tutti, qualche giorno fa ho prenotato un volo con Ryanair da Milano (Orio al Serio) a Palermo, andata e ritorno, ma non mi è ancora arrivata la mail di conferma. Inoltre sulla carta di credito non risulta nessun pagamento effettuato, e se provo, sempre dal sito della Ryanair, a vedere la mia prenotazione, se inserisco i giorni del volo e la mia mail mi dice che non esiste nessuna prenotazione (al momento della prenotazione ho inserito l'email corretta, ne ho la certezza). Non posso provare col numero di conferma perchè non c'è l'ho.
Che faccio? Prima o poi si prenderanno i soldi, oppure devo rifare la prenotazione?
Ho mandato una mail a tutti gli indirizzi riguardo la Ryanair che ho trovato su questo sito, ma non ho ancora ricevuto risposta. Ho provato a chiamare un numero italiano Ryanair (non l'899...), ma è solo per assistenza disabili.
Lunedì proverò a chiamare l'899, ma so già che butterò soldi al vento.
A qualcuno è successo? Datemi qualche consiglio perchè se devo prenotare un altro volo meglio se lo faccio subito altrimenti i costi volano alle stelle.
Grazie, Simone

Rispondi
LAura
05/10/2009, 13:04:33

Mancata conferma VOLI

Ci è capitata la stessa cosa per voli
Bologna - Granada di gennaio 2010.
A te poi come è andata a finire ?

Sei riuscito a sapere quanti giorni la Ryanair ha a disposizione per confermare i voli ?

Grazie
LLL

Rispondi
cristina
16/03/2010, 15:25:29

Mancata ricezione e-mail

ciao, mi è successo la stessa cosa nello stesso giorno, ho prenotato un volo per Parigi e non ho ancora ricevuto la mail di conferma.
Pensavo di provare a chiamare 899 ma non l'ho ancora fatto. Tu hai ottenuto dei risultati nel frattempo?
In ogni caso oggi provo a chiamare il call center fammi sapere come hai risolto tu.
Grazie ciao Cristina

Rispondi
maria angela
18/04/2010, 17:25:44

Mancata conferma di prenotazione.

anch'io nn ho ricevuto l'email di conferma prenotazione, i soldi sono stati prelevati. nn riesco a contattarel'899018880. l'attesa per parlare con un operatore è lunga, la telefonata è costosissima

Rispondi
mattia
02/05/2010, 18:03:10

Non arriva la conferma via mail

ciao,ho anche io l stesso probelma.ho fatto la prenotazione e il pagamento èstato fatto ma nn mi arriva la mail di conferma.tra l'altro non ho neanche il numero di prenotazione che non mi è mai arrivato.qualcuno sa come si può fare??

Rispondi
Gianluca
24/05/2010, 17:37:30

R: non arriva la conferma via mail

Anch'io ho pagato il biglietto, non ho ricevuto email e non avendo numero di prenotazione non so che fare.

Aiutooooo

Rispondi
ROBADIBE
10/06/2010, 12:21:57

PAGAMENTO IN ATTESA / STATO NON CONFERMATO

ANCHE IO COME TE

COME HAI RISOLTO?

Rispondi
vittorio
11/06/2010, 22:46:12

Stesso problema!!!

anche io ho pagato ma non ho ricevuto conferma!!!

come fare?

Rispondi
Luigi
12/06/2010, 16:39:06

Mancata conferma via e-mail

Ciao a tutti,il 10/06 ho tentato di acquistare un volo per tutta la famiglia destinazione Glasgow purtroppo ora la situazione è:
Mail di conferma non arrivato (sono passati idue giorni) e l'importo pagato,qualcuno può aiutarmi?Mi sembra che in passato ci siano stati tantissimi casi uguali.
Grazie a tutti

Rispondi
francesco
12/06/2010, 17:49:44

Non commfermato

anche a me dopo avere prenotato mi dice in attesa

Rispondi
Calla
13/09/2010, 11:20:48

Conferma voli ryanair

Anche a me è successa la stessa cosa ieri. Voi come l'aveta risolta?

Rispondi
julie
08/11/2010, 22:52:21

Ryanair mi ha cambiato l'orario del volo

buogiorno a tutti, scrivo perché ho un problema e non so cosa fare. qualche mese fa ho prenotato un volo per parigi con ryanair previsto x le cinque del pomeriggio del 31 dicembre di quest'anno. ieri mi è arrivata da ryanair una mail che mi avvisava che il mio volo era stato anticipato alle otto del mattino. se accettavo il cambiamento dovevo andare su un link x accettare il cambio dell'orario. ora: non mi sono arrivate nuove mail da ryanair con messaggi di conferma dell'avvenuta accettazione, né mi sono arrivate nuove mail con nuovi biglietti d imbarco... non so che fare.. nemmeno per il check in on line.. a qualcuno di voi è mai successo? qualcuno sa dirmi cosa dovrei fare? grazie mille julie

Rispondi
Massimiliano
10/02/2011, 13:10:01

Niente mail

salvo a tutti. il 4 febbraio 2011 ho prenotato un paio di biglietti con la ryanair. uno a/r per brindisi e l'altro a/r per madrid. ora, appena fatto il primo biglietto mi è arrivata la mail, quando ho fatto il secondo biglietto la ryanair mi ha detto che la prenotazione era stata effettuata (mi è saltato fuori il numero che pero nn mi sono segnato perche tanto aspettavo la mail...) ma la mail nn è mai arrivata..
che fare quindi???

Rispondi
PRECARIO
23/02/2011, 20:05:18

Niente mail e niente prelievo soldi

lo stesso è successo a me.

QUALCUNO CHE MI DIA UNA MANO A SAPERE CHE FARE ..
GRAZIE

Rispondi
giuseppe
23/02/2011, 21:57:35

Per chi non ha ricevuto la mail

Andate sul sito Ryanair, poi su "la mia prenotazione", poi scegliete "visualizza la mia prenotazione", selezionate l'opzione 3 immettendo la data del volo, l'indirizzo elettrico fornito quando avete prenotato, infine dai menù a tendina le città di partenza e di arrivo. Però se i soldi non sono stati scalati dubito che il volo sia stato prenotato.

Rispondi
eron
13/06/2011, 17:35:43

Mancata mail di conefrma addebito su carta credito effettuato.

salve, purtroppo sono in questa situazione: non mi è pervenuta la mail di conferma del volo rayanair, ma l' addebito su carta credito è già stato effettuato. Ho pensato che potrei aver commesso un faitfinger, cioè aver digitato la mail con un errore. Come possa rimediare? telefonare è costosissimo, Qualcuno ha un suggerimento migliore, per favore ? grazie?

Rispondi
artigiano
13/06/2011, 20:25:47

Prima di telefonare

Se hai pagato, la prenotazione è stata fatta. Devi verificare controllando "La mia prenotazione" in alto a destra scegliendo l'opzione 2. Purtroppo SERVE la email che hai inserito, anche se errata. Hai dovuto inserirla due volte nella prenotazione, quindi non è un tasto scappato doppio, probabilmente hai fatto un errore sistematico. Prova a farti venire in mente l'indirizzo che hai digitato. Anche se non è quello giusto, in questo modo puoi riuscire ad ottenere il codice di prenotazione a 6 cifre che ti servirà per il check-in. Se ci riesci appuntati bene il codice e l' EMAIL ERRATA che hai inserito. Con queste potrai fare il chek-in.
Tutto può funzionare anche con un indirizzo sbagliato.

Rispondi
ilaria
02/07/2011, 14:58:10

Mancata e-mail di conferma e pagamento PRELEVATO

Ciao a tutti, io devo partire il 27 agosto per la Polonia la ryanair HA prelevato i soldi del volo ma NON mi ha mandato l'e-mail di conferma con il codice della prenotazione e quando vado su:"la mia prenotazione" mi dice che i dati inseriti sono errati. ( sono sicurissima che l'e-mail sia giusta perchè volo sempre con la ryanair e ormai me la inserisce in automatico).
Ho chiamato il servizio clienti, risultato: più di 50 euro di telefono spesi per sentire un disco registrato in inglese che dice di attendere.
A me questa mi sa proprio una truffa!!

QUALCUNO PUò AIUTARMI ???C'è UN ALTRO NUMERO DI TELEFONO?? VOI COME AVETE FATTO???

sono davvero sconcertata per un servizio così scadente, e sicuramente sporgerò denuncia almeno per riavere i miei 300euro..

Rispondi
ilaria
02/07/2011, 15:13:51

... ->

sono sempre Ilaria ( Messaggio inserito il 02/07/2011, 14:58:10 )
Vi lascio la mia E-mail, vi prego di contattarmi al più presto se avete consigli e/o suggerimenti .( sono disperata!!)

pischetolailaria@interfree.it

Grazie a tutti

Rispondi
antonio
04/10/2011, 15:13:42

Niente conferma!

ho consumato gg di ferie per rimanere a casa è vero ke come spendi mangi ma non ricevere la email di conferma è scandaloso ma piu' ryanair...

  Rispondi
Giancarlo
04/10/2011, 21:19:37

X Antonio

Non e' possibile.
Non c'e' un operatore dietro che rimanda indietro le mail. Tutto e' informatizzato.
La maggior parte delle mancate conferme e' dovuto ad errori di battitura o indirizzi errati!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: email, pagamenti, prenotazioni, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti