Scusate se la domanda sarà stupida

Forum Linee aeree Scusate se la domanda sarà stupida + recente   SCRIVI
max
26/03/2009, 19:02:39

Scusate se la domanda sarà stupida

cmq con il check-in on line,dopo aver stampato il foglio da l siti rynair,all'aereoporto nn devo fare la fila per il biglietto giusto??devo solo presenatare il foglio che equivale al biglietto,o il biglietto devo farlo cmq??

  Rispondi
Redazione VL
17/05/2013, 11:13:50

No, non e' una domanda stupida

... anche se non ha avuto risposte per troppo tempo. Una volta prenotato un volo sul sito Internet della Ryanair, stampi la carta d'imbarco che ti viene inviata via email. Arrivato in aeroporto non hai bisogno di fare la coda al check-in A MENO CHE tu non abbia del bagaglio da consegnare per il caricamento in stiva. Se viaggi col solo bagaglio a mano, cosa consigliata per viaggiare leggeri, dirigiti direttamente al 'gate' da cui partira' il tuo volo, mostra la tua 'boarding card' stampata da te, passa i controlli e goditi il viaggio.

Discussione chiusa per mancanza di nuovi messaggi in quattro anni. Gente, se c'e' qualcuno che, occasionalmente, ha delle risposte, si faccia avanti, non e' che il sottoscritto abbia il "monopolio" delle risposte (corrette o meno che possano essere).

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: aeroporti, biglietti, check in, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti