Avete sbagliato la prenotazione Ryanair?

Forum Linee aeree Avete sbagliato la prenotazione Ryanair? + recente   SCRIVI
mau
28/04/2009, 10:07:00

Avete sbagliato la prenotazione Ryanair?

Ringrazio questo forum, grazie al quale, leggendo altri casi, sono riuscito a correggere un errore fatto in una prenotazione online con Ryanair, perchè a dire il vero, nessuno a risposto alla mia domanda d'aiuto!........
comunque, per un semplice errore di battitura è sufficiente telefonare al numero a pagamento; 899289993, seguite le istruzioni vocali, dopo di chè parlerete con un operatore.
Telefoni la persona proprietaria della carta di credito con cui è stato effettuato il pagamento, con a portata di mano documenti vari per poter rispondere prontamente alle domande inerenti alla prenotazione.
Sono stati veloci e senza problemi mi hanno corretto il cognome che avevo sbagliato. Ho speso 6 euro, rispetto ai 100 che ormai mi ero rassegnato a dover pagare.
Attenzione, il numero è un "899", forse è per questo che molti dicono di trovare sempre occupato, bisogna farselo sbloccare dalla propria compagnia telefonica, oppure, come ho fatto io, telefonate dal cellulare, costa poco di più, ma andate tranquilli. Hanno risposto immediatamente!!!
Spero di essere stato chiaro e che possa essere d'aiuto a qualche altro sbadato come me!
Ciao a tutti e buon viaggio!!!!

Rispondi
Andrea
07/05/2009, 12:29:32

Info

Sicuro?
ho fatto un errore di battitura e ho messo una r in più. Non devo pagare le 120€ del cambio nome?

Rispondi
pam
24/05/2009, 19:59:05

Ho scritto solo l'iniziale del mio cognome

ciao
oggi mi sono resa conto che per un errore di battitura ho scritto solo la prima lettera del mio cognome..ho gia fatto il check-in on-line..come posso fare?se chiamo il numero 899 mi modificano l'errore?sono disperata..

Rispondi
Antonella
05/06/2009, 09:55:01

Aiutoooo

ciao anche io ho fatto un errore di battitura,per un biglietto della ryanair, ho chiamato all'899.... e mi hanno corretto l'errore, ma ora? io ho ancora i fogli con l'errore. per avere i fogli con il nome giusto cosa devo fare?

Rispondi
Martina
17/06/2009, 18:29:09

Maledetti ladri!!

sono dei ladri schifosi!!1,50 al minuto!!Ho chiamato ben 3 volte e ogni volta mi dicevano di richiamare perchè gli operatori erano occupati (e se ne andarono 4,50)..poi al 4 tentativo finalmente sn riuscita a parlare cn qlk1 e ho speso altri 5 euro...MALEDETTI LADRI,se l operatore nn è disponibile non dovrebbero x niente far partire la telefonata!

Rispondi
Filippo
22/06/2009, 08:21:09

Prenotazione non confermata

Ciao ragzzi, sabato ho effettuato con Ryanair una prenotazione, ma non mi è ancora arrivata l'email di conferma. Che faccio? il problema è che non ho stampato il numero di prenotazione (che idiota) e non riesco a recuperarlo neppure se inserisco data del volo e email. Devo aspettare ancora o procedo con un'altra prenotazione? Vi prego di aiutarmi! Grazie.

Rispondi
Redazione VL
23/06/2009, 06:58:22

Per Filippo,

Su www.viaggiareleggeri.com/forum/53/32941/RyanAir-prenotazione-on-line#p32941, Martina dice:

ho prenotato con Ryan Air andata e ritorno ma ho sbagliato a scrivere l'indirizzo e mail quindi non mi è arrivata la mail da stampare e portare all'areoporto come "biglietto d'imbarco"..quindi oggi ho chiamato la RyanAir e ho fatto modificare l'indiirzzo e mail e mi hanno mandato la mail

Potresti provare a telefonare alla Ryanair, come ha fatto lei.

[Martina ha poi dei dubbi sull'email che ha ricevuto da Ryanair, ma questo e' un problema differente]

  Rispondi
Allibis
24/09/2009, 22:54:05

ERRORE DI BATTITURA NEL COGNOME.. :-((

Salve!
ho digitato una z di troppo in un cognome di un passeggero...
qualcuno mi dice che fino a 3 lettere errate non fanno pb, che dite?? qualcuno sa dirmi se in effetti è così?
Grazie
Allibis

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: prenotazioni, Ryanair, telefonia

Pagine che potrebbero interessarti