PREZZO GARANTITO RYANAIR ?

Forum Linee aeree PREZZO GARANTITO RYANAIR ? + recente   SCRIVI
Giusy
19/06/2009, 11:20:24

PREZZO GARANTITO RYANAIR ?

Ciao, sul sito Ryanair ho letto che garantiscono il prezzo di volo più basso altrimenti rimborsano il doppio della differenza.
Io ho trovato un volo Alitalia ad un costo più basso, come faccio per richiedere il rimborso? Si tratta di un volo per il 2 agosto. E' già capitato a qualcuno ?
Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.
Giusy

Rispondi
Redazione VL
23/06/2009, 08:19:20

Prezzo garantito Ryanair, come farsi rimborsare

Giusi,
hai visitato il sito Ryanair? Perche' e' tutto spiegato li'. Presso http://www.ryanair.com/site/IT/notices.php?notice=070508_EN_doubledifference si legge:

In order to qualify for the "double the difference*" guarantee, a passenger must book a flight on www.ryanair.com and then submit the claim using the attached form (English only) to priceguarantee@ryanair.com within 1 hour of making the booking.


Quindi devi prenotare un volo su www.ryanair.com, poi compilare questo modulo ed inviarlo a priceguarantee@ryanair.com entro un'ora dalla prenotazione che hai fatto con loro. Insieme al modulo compilato, dovrai inviare a priceguarantee@ryanair.com anche una schermata della pagina dell'altra linea aerea che mostri la tariffa piu' bassa di quella della Ryanair.

Rispondi
Giusy
23/06/2009, 12:21:55

Prezzo garantito Ryanair

Entro un'ora ?!? Mi sa che non posso fare più nulla perchè ormai è trascorso qualche giorno. Mi terrò il mio volo Ryan del 2 agosto e speriamo in bene! Comunque il volo Alitalia MI/BA a torta finita costava decisamente meno.
Grazie

Rispondi
Redazione VL
23/06/2009, 15:27:24

Alitalia meno di Ryanair? Quanto?

Giusi,
Mi spiace che non ci sia piu' la possibilita' per te di ottenere il rimborso. Quant'era la differenza di prezzo a favore di Alitalia?

  Rispondi
Redazione VL
05/12/2012, 13:20:32

Rimborso per biglietto Ryanair piu' costoso di un biglietto Alitalia

La possibilita' di ottenere questo rimborso non esiste piu', AFAIK, e la discussione e' diventata obsoleta (oltre che inattiva da tre anni). Chiusa.

Saluti,
VL





Nota: AFAIK significa As Far As I Know, cioe' "per quanto ne so".

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: Alitalia, prezzi, reclami e rimborsi, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti