State molto attenti a Ryanair

4 messaggi - Argomenti: check in, linee aeree, Ryanair
Pubblicita'
Luca
Messaggio del 03-07-2009, 14:21:52
Utente non registrato

State molto attenti a Ryanair


Per un volo Parma-Londra ho scoperto ora che

- non era compresa il bagaglio

- sono OBBLIGATO a fare il check in online (cioè se non avessi aperto la mail sarei stato fregato)

- non esiste un indirizzo mail a cui scrivere, solo numeri che dal
cellulare non posso raggiungere

Credo sia una vergogna, questo è (se lo faccio) l'ultimo viaggio con loro.

Ryanair per me è diventata una linea da NON frequentare.
HENRIETTA
Messaggio del 11-07-2009, 21:23:24
Utente non registrato

fregatura o mancanze da parte di ryanair


Ciao a tutti.Ho prenotato un volo a ryanair però non mi hanno mandato il numero di prenotazione sulla mia mail avendomi scalato i soldi dalla carta di credito. è già una settimana che aspetto.Secondo voi come posso fare per contattarli oltre i N° verdi? Ho già chiamato quel N° verde costosissimo (perdendo 45€). AIUTO!!!

Penso ANCH'IO CHE è IL MIO ULTIMO VIAGGIO CON LA RYANAIR. SONO STUFFA DI QUESTO MODO DI TRATTARE I PASSAGGERI!!!!!
Laura
Messaggio del 23-07-2009, 08:39:34
Utente non registrato

...è specificato già in fase di prenotazione...


...scusate, ma io ho volato + di una volta con ryanair e devo dire che queste cose sono tutte specificate in fase di prenotazione, solo che bisogna leggere tutto!
Il problema è che si pensa di poter prenotare un volo low cost esattamente come un volo normale di linea e questo è un presupposto decisamente superficiale ( senza offese, ma se è low cost è come dire "fai da te"...).
Ora partirò il prossimo 08 agosto con Ryanair per la Sardegna e sono fiduciosa di poter viaggiare tranquilla come le altre volte.
Salvatore Svezia
Messaggio del 23-07-2009, 11:40:34
Utente non registrato

Rimborso per annullamento volo


Salve,circa due settimane fa arrivando in aereoporto mi ' stato comunicato che il volo ryanair da Milano a Bari e' stato annullato per condizioni meteo avverse.Ritornando al gate,mi veniva dato un modulo con i vari numeri di telefono e fax da contattare in caso di richiesta di rimborso.
Sono due settimane che provo ad inviare fax con gli estremi del biglietto,e l'unico numero di telefono a disposizione non e' facilmente contattabile per via del blocco delle opzioni 899.
Chi di voi mi saprebeb aiutare in merito alla questione?Ne sarei davvero grato.Salvatore
Torna su |  Ritorna a Linee aeree  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati



Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati




Rispondi con una sola parola (niente numeri)




Queste pagine potrebbero interessarti


Hai gia' votato per la linea aerea che preferisci o che detesti?