Info, aggiungere bagaglio dopo checkionline (ryanair) 

Argomenti: bagagli smarriti, check in, prezzi, Ryanair - Messaggi nella discussione: 5
Autore, data Titolo, testo
Pubblicita'
Rodo
Messaggio del 14/07/2009, 15:15:34
Utente non registrato

Info, aggiungere bagaglio dopo checkionline (ryanair)

Ciao a Tutti,

ho riservato 2 biglietti con ryanair e d ho fatto il chekin online,
senza aggiungere il bagaglio. ora se non sabglio quando mi presento al chek-in dovrò pagare EUR 20 per bagaglio anziche i 10 della prenotazione via web.. è corretto??? o rischio anche altre spese??? qcn puo rispondere a questo quesito...

Grazie mille.
Miriam
Messaggio del 17/07/2009, 19:24:33
Utente non registrato

Problemi con check-in online

Ho appena fatto il check-in online per un volo da Milano a Berlino, a/r. Nella prenotazione risulta un bagaglio in più oltre a quello a mano, 20 euro, ma ora che stampo la carta d'imbarco risulta solo un bagaglio a mano. La mia domanda è la stessa: se arrivo in aeroporto con un bagaglio in più, facendo il check-in sul posto, mi faranno pagare 10-20 euro in più o faranno storie?
Grazie.
Niccolò
Messaggio del 17/07/2009, 21:15:47
Utente non registrato

Per Miriam

Anch'io ho fatto il check-in online per un volo Ryanair(proprio oggi e per la prima volta)con un bagaglio da stivare e anch'io ho visto l'avviso di cui parli tu:credo che però sia solo un promemoria che la Ryan mette per i viaggiatori,perchè se guardi nella parte in alto della carta, sotto il codice prenotazione,c'è scritto "BAG1-Pax carrying 1 Checked In Bag",che,per quanto possa capire,sottintende che il bagaglio sia da stivare...
Pino
Messaggio del 20/07/2009, 13:10:24
Utente non registrato

OK

Credo sia tutto a posto,
anch'io avevo quelle scritte che sono assai fuorvianti...
però non c'è stato problema.
Pubblicita'
Paolo
Messaggio del 08/10/2009, 10:49:05
Utente non registrato

bagaglio al ritorno

salve, un quesito che non ho trovato nelle discussioni:
se al ritorno dal mio viaggio a londra (all'andata solo bagaglio a mano) mi presento all'imbarco (con ceckin on line fatto) con un bagaglio da stiva non previsto nel mio biglietto, quanto pago?
e se lo aggiungo al momento del checkin ?
grazie a chi mi vorrà dare informazioni
Paolo

p.s. ho visto che a stansted ci sono delle macchinette(obbligatorie da usare) che fanno una sorta di pre-checkin dove (forse ma non sono sicuro) anche col ceckin già fatto a casa, è possibile aggiungere un bagaglio

Vuoi essere aggiornato?
Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Queste pagine potrebbero interessarti

Leggi gli aggiornamenti di questo sito su Twitter

ViaggiareLeggeri su Twitter