Biglietto sola andata, dubbio

Forum Linee aeree Biglietto sola andata, dubbio + recente   SCRIVI
mauro
16/07/2009, 10:30:02

Biglietto sola andata, dubbio

Salve a tutti! ho un dubbio da chiarire; ho intenzione di andare in Spagna per fine settembre, ora ho prenotato a giugno il biglietto di sola andata approfittato delle classiche super offerte che ti arrivano per e -mail..a mia moglie non erano state confermate le ferie e non ho fatto come al solito il A/R .non sapendo che giorno rientrare.
ora che so per certo il periodo ho comprato ieri il biglietto per rientrare da Madrid(Roma -Ciampino)domanda : non è che al rientro mi fanno storie perché ho solo biglietti di andata? e l'offerta parla di sola 'andata sul sito ..

un commento sulla compagnia :il basso costo conviene per chi sta molto attento alle regole,anch'io che ho fatto diversi viaggi quando ho pagato è perché avevo sbagliato e la compagnia a volte non ti aiuta anzi..poi con milioni di utenti ci scappa l'errore anche da parte loro e ci sono i disagio .esempio Londra per due kg in più 36 sterline,più del biglietto..ma si sa che al rientro ti pesano pure le unghie !!!pirla io ....saluto

  Rispondi
Redazione VL
16/05/2013, 11:29:27

Biglietto sola andata, dubbio

Discussione chiusa per mancanza di nuovi messaggi. E no, non dovrebbero esserci stati problemi per Mauro e per sua moglie.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: biglietti, linee aeree, viaggiare low cost

Pagine che potrebbero interessarti