Ryanair rimborso da agenzia

Forum Linee aeree Ryanair rimborso da agenzia + recente   SCRIVI
Renato
22/07/2009, 20:03:11

Ryanair rimborso da agenzia

Ciao a tutti. Ho comprato dei biglietti Ryanair per Londra a mezzo agenzia viaggi (hanno comprato i biglietti aerei per mio conto e fatto la prenotazione all'albergo a mezzo tuor operator). Ora, per motivi di salute (debitamente certificati dal medico) non posso andare a Londra a causa della nuova influenza. Posso chiedere all'agenzia di rimborsarmi i biglietti aerei ? Loro possono rifarsi a loro volta su qualcuno o su un'assicurazione ? Come posso muovermi ?? Chiedere il rimborso direttamente alla compagnia aerea ?? Grazie a tutti !!

  Rispondi
Redazione VL
27/06/2013, 18:33:24

Ryanair, rimborso da agenzia, motivi di salute

Come ho gia' scritto in Rimborso biglietto Ryanair per malattia, Ryanair non rimborsa i voli non utilizzati, neppure se ci sono di mezzo motivi di salute. Il sito Ryanair dice:

È possibile chiedere un rimborso per un volo non utilizzato?

Tutte le tariffe Ryanair ammettono variazioni a livello di volo, data, orario, tratta e nome fino a 4 ore prima della partenza originale del volo, tuttavia tariffe, tasse e/o oneri non sono rimborsabili. Se il passeggero non utilizza il volo prenotato, la tariffa aerea, le tasse e gli oneri non sono rimborsabili.

È tuttavia possibile presentare domanda in forma scritta entro un mese dalla data originale del volo per il rimborso di eventuali tasse governative pagate al seguente indirizzo: Customer Service Department, PO Box 11451, Sword, Co Dublin, Irlanda. Tali rimborsi sono soggetti al pagamento di una tariffa amministrativa pari a £ 17/€ 20 (o l'equivalente nella valuta locate) a persona. Se l'importo di cui si richiede il rimborso è inferiore a quello della tariffa amministrativa, non è previsto alcun rimborso.

Discussione chiusa per mancanza di attivita'.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: agenzie viaggi, biglietti, reclami e rimborsi, Ryanair, tour operator

Pagine che potrebbero interessarti