Eurofly: Delinquenti e truffatori!!!!!!!!!!!!!

Forum Linee aeree Eurofly: Delinquenti e truffatori!!!!!!!!!!!!! + recente   SCRIVI
Elisa
07/09/2009, 15:43:52

Eurofly: Delinquenti e truffatori!!!!!!!!!!!!!

Salve, so che non potete aiutarmi, ma forse io posso aiutare voi raccontandovi la mia esperienza e facendo si' che voi non scegliate Eurofly per il vostro prossimo volo...

Rispondi
Elisa
07/09/2009, 15:58:15

Continua..

Ho acquistato dal sito meridiana Eurofly tre biglietti, per me , mio marito e mio figlio di due anni, tratta Genova Sharm el sheikh, piu' di tre mesi fa...prima dell'acquisto ho chiamato il costosissimo call center eurofly piu' e piu' volte per apere se mio marito avendo pasaporto egiziano era in regola con i documenti per il volo e eppur all'inizio non mi hanno saputo rispondere, alla fine dopo numerosi tentativi mi e' stato detto : si, suo marito puo' volare perche' questi che vendiamo dal sito sono voli di linea e non charter, per cui nessun problema...una settimana prima della partenza mentre controllavo sul sito lo stato della mia prenotazione mi accorgo che la tratta genova -Sharm era scomparsa: ricontatto allora il costosissimo call center e mi dicono che e' tutto regolare e che il volo e' esurito ed e' per quello che non e' piu' possibile acquistarlo..bene tre giorni fa era il giorno della partenza, ci siamo recati in aereoporto e gli addetti al check in ci hanno guardati increduli: No Eurofly all'aereoporto di Genova e di conseguenza nessun volo...chiamo il costosissimo call center perche' non c'e' nessun referente eurofly: signora il volo e' stato cancellato..per un errore di sistema non e' stata avvertita...se ne torni a casa...che professionalita'!!!!
Ad oggi, tre giorni dopo, non ho ricevuto nessuna assistenza, ma solo telefoni in faccia dalle operatrici del costosissimo call center che non sono state in grado di offrirmi nessun aiuto , se non maleducazione e umiliazioni...mi hanno altresi' dato riprotezioni del volo improponibili, (con partenze da Venezia...) e non hanno mai risposto ai miei reclami e alle mie richuieste di cmpensazione pecuniaria...stremata e con un bisogno urgente di tornare a casa(abito in Egitto) , ho accettato l'orribile riprotezione Milano -Cairo...cosi' io devo farmi quasi 2ore di machina per arrivare all'aereoporto di Genova dove ci sarebbe il loro transfert ad attendermi per fare altre 4 ore di macchina per stare 2 ore in aereoporto , per fare 4 ore di volo, giungere al Cairo, affittare una macchina per raggiungere casa mia che dista 600 km dal Cairo, il tutto in un giorno e con un bambino di due anni...e quando mi sono permesa di chiedere dei chili in piu' visto i disagi che avremmo dovuto affrontare in viaggio e la presenza del piccolo , sono stata brutalmente ricattata: o accettavo di firmare una liberatoria in cui mi impegnavo a non fare causa ad eurofly o niente chili...bene, niente chili ho deciso...

Rispondi
Elisa
07/09/2009, 16:03:53

Continua....

inoltre a meno di 10 ore dal transfert non so ancora chi o come o dove incontrero' questo famoso transfert!!! Ed in piu' quando ho fatto notare all'operatrice i disagi arrecatomi da eurofly mi ha risposto dicendomi: tanto suo marito non sarebbe partito lo stesso perche' non era in regola con i documenti!!!
Ho volato molto , ma sempre con comoagnie di linea, e se ci sono stati problemi, tipo overbooking o simili, hanno sempre prontamente rimediato..ultimamente ho scelto eurofly oer i prezzi modici e mi era semopre andata bene, sino a ieri...insomma non rischiate, spendete un po' di piu' ma tutelatevi, perche' magari 10 volte vi va bene, ma se vi va male..fatevi il segno della croce...nessuno vi aiutera'..

  Rispondi
aurelia
09/04/2010, 19:30:01

Concordo Truffatori!!!!

prima di natale io e mio marito siamo partiti per Zanzibar ; all'aereoporto abbiamo deciso di passare in busissnes class ed abbiamo pagato prima di partire ; siamo andati in sala di attesa per aspettare la partenza ; un quarto d'ora prima il personale ci ha detto che purtroppo avevano dovuto cedere i posti ad altri ( un non meglio specificato pilota) ; ci avrebbero immediatamente rimborsato il costo biglietto .
Nonostante le richieste stiamo ancora aspettando e non abbiamo neppure ricevuto risposta alla richiesat di rimborso :

a vi pare ??? io non viaggerò mai più con quella compagnia e in vito tutti a non usarla

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: linee aeree, reclami e rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti