PRENOTARE PER PIU' PERSONE CON PROPRIA CARTA DI CREDITO/DEBITO

Forum Linee aeree PRENOTARE PER PIU PERSONE CON PROPRIA CARTA DI CR... + recente   SCRIVI
Gianluca
16/09/2009, 19:21:01

PRENOTARE PER PIU' PERSONE CON PROPRIA CARTA DI CREDITO/DEBITO

Salve ragazzi,
dovrei effettuare una prenotazione per tre persone per la tratta Brindisi- Milano Bergamo (BDS-BYG) su un volo Ryanair con la mia carta post-pay e non essendo io tra i passeggeri.
Posso indicare i miei dati di pagamento come di contatto o dovrebbe pagare uno dei tre passeggeri?
Nel caso in cui fosse possibile, in buona sostanza, regalare il volo, i dati di contatto devono collidere con i miei ( sono io ad effettuare il pagamento) o possono essere i dati personali di uno dei tre passeggeri?
Spero che il mio quesito sia chiaro, grazie in anticipo.

Rispondi
Pro Recco Rugby
25/09/2009, 17:24:44

Carte prepagate

Ieri ho pagato 2.600 euro con la prepagata, hanno preso il pagamento, sono arrivate le conferme dei voli, dopo 15 minuti mi hanno scritto che il volo era annullato. Forse tra 20 giorni rimborsano. Speriamo

Rispondi
salvo
19/10/2009, 01:39:49

Affidati alle compagnie di bandiera

con questi voli low cost fra poco ci saranno i bagni a gettoni,
ma che gusto cì provate a fare un viaggio cosi.
una volta ti davano il pranzo il cocktail e quant'altro, ora si va bene che il biglietto costa meno, ma quando hai bisogno di qualcosa, sono quasi sempre dolori.
le compagnie di bandiera almeno questi standard li mantengono.
e non parliamo poi delle manutenzioni.
se ti interessa viaggiare con compagnie di bandiera, visita www.assistenzaviaggi.com, e collegato a travelnow.com(expedia per capirci). solo compagnie di bandiera o grosse compagnie, e migliaia di hotel sparsi per il mondo,

Rispondi
giuseppe
19/10/2009, 12:35:08

X salvo

quanto siano affidabili le compagnie di bandiera che tu propagandi (dis)interessatamente lo si può capire consultando la sezione "Reclami & rimborsi" di questo forum.

  Rispondi
Redazione VL
21/10/2009, 13:09:26

Messaggi rimossi

Ho rimosso due messaggi pubblicati in questa discussione nei giorni scorsi. Il primo dei due messaggi era fuori tema: questa e' una discussione sulle prenotazioni per piu' persone con una sola carta di credito, e il messaggio rimosso era un invito generalizzato ad abbandonare le compagnie low cost, corredato dalla pubblicita' di un sito dedicato alla prenotazione voli (con linee aeree tradizionali, per coincidenza...).

Il secondo messaggio era una stringata e precisa risposta al primo, ed era stato inserito da un utente abituale di questo sito. Dopo la rimozione del messaggio pubblicitario menzionato sopra, mantenere in questa pagina la risposta a tale messaggio non avrebbe avuto senso.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: pagamenti, prenotazioni, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti