RYANAIR PROMOZIONI FANTASMA

Forum Linee aeree RYANAIR PROMOZIONI FANTASMA + recente   SCRIVI
squaletto
18/09/2009, 10:17:35

RYANAIR PROMOZIONI FANTASMA

E' già da circa due settimane che noto che nel sito della Ryanair c'è qualcosa che non va, Prima in home page promuoveva 1 milioni di voli a 5 euro.... Bene ma...nonostante fosse chiaramente indicato per diversetratte il volo a 5 euro.... questi voli a 5 euro non c'erano, cosi per tante destinazioni in promozione, dopo qualche giorno.... 1 milione di voli a 1 euro.... ma di tutte le tratte in promozione, voli a 1 euro solo su alcune tratte. Esempio: Pisa Alghero qualche volo a 1 euro c'era, ma bergamo alghero, nonostante in promozione... nemmeno l'ombra. Ho fatto diversi tentativi inserendo diverse tratte tutte in promozione ma su 10 tratte solo in due ho trovato qualche volo ad 1 euro..... cosa c'è che non va? Ryanair promuove in home page e ti frega in prenotazione? Oggi... e fino al 21 set.... 1 milione di voli a 10,00 euro..... Fatemi sapere voi se trovate qualche tratta (dichiarata in promozione) che realmente effettua voli a 10 euro, io per ora non è ho trovato... ma adesso continuo la ricerca.... Mi sa tanto di una bella presa in giro. Ciao

  Rispondi
RENZAN
27/11/2009, 21:33:36

TI SBAGLI

NO GUARDA IO HO VOLATO CON RYANAIR DEVI CERCARE UN PO' SUL SITO MA LE OFFERTE SONO REALI!!!! SONO UN PO' STRETTI SU BAGAGLI E COMPANY.. MA TI ASSICURO CHE FINO AD ORA VOLI PUNTUALISSIMI E NESSUNO SPOSTAMENTO.
SALUTI

P.S. OCCHIO AI DOCUMENTI PERCHè SE LI PERDI LA RYAN NON TI FA PRENDERE IL VOLO

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: offerte speciali, Ryanair, siti Internet, truffe

Pagine che potrebbero interessarti