PROMOZIONI INVISIBILI SUL SITO

Forum Linee aeree PROMOZIONI INVISIBILI SUL SITO + recente   SCRIVI
squaletto
18/09/2009, 14:30:41

PROMOZIONI INVISIBILI SUL SITO

Salve a tutti, sono un continuo frequentatore del sito ryanair alla ricerca di voli a prezzi interessanti. Sempre andato tutto bene ma... da circa due settimane si sta verificando qualcosa di strano nel sito. Tutto dagli inizi di settembre.... l'home page del sito promuoveva 1 milioni di posti a 12 euro solo andata ma.... cliccando sulle rotte in promozione stranamente nessuna tratta era a 12 euro.... andando avanti nei giorni sono arrivato a 5 giorni fa... 1 milione di posti a 1 euro..... anche qui con granbde sorpresa... su dieci rotte cliccate (tutte rotte in promozione e non citta messe a caso) ho trovato solo due tratte con qualche volo (pochi) a 1 euro solo andata.... Qualcosa non va, il sito promuove delle tratte a 1, 5 o 10 euro ma in effetti di tutte quelle tratte sono pochissime ad avere la promozione. Provare per credere, oggi 18 settembre e fino al 21 settembre si puo prenotare 1 milione di posti a 10 euro solo andata. Alcuni esempi: ROMA-CAGLIARI in promozione a 10 euro solo andata... voli trovati a 10 euro=0 nemmeno uno; Alghero Parma anch'essa in promozione ma... voli a 10 euro=0 nemmeno uno..... Idem per Milano-Palermo cosi come tante altre tratte, Ho trovato qualcosa giusto per Pisa. Qualcuno ha notato questa strana cosa come me? provate anche voi e poi fatemi sapere, secondo me o c'è un problema al sito o Ryanair promette delle promozioni e poi... ti frega in prenotazione... strano però.Perchè pubblicizzare delle promozioni che non esistono? e ripeto... non è solo in questi giorni ma è gia da circa due settimane che il sito fa questo scherzo davvero brutto a chi per viaggiare ha sempre scelto la ryanair.... bel ringraziamento. Ciao gente, fatemi sapere

  Rispondi
Redazione VL
28/04/2016, 13:35:54

Promozioni Ryanair inesistenti o invisibili (nel 2009)

Questa discussione la chiudiamo, non mi ricordo cos'ho mangiato ieri sera, figuriamoci se qualcuno si ricorda di questo problema con le offerte Ryanair del 2009...

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: offerte speciali, Ryanair, siti Internet

Pagine che potrebbero interessarti