Rimborso da airone

Forum Linee aeree Rimborso da airone + recente   SCRIVI
Giuseppina Eisera
24/11/2009, 17:28:24

Rimborso da airone

nel 2008 acquisto un carnet di 10 biglietti airone per la tratta Linate-cagliari, con scadenza per il loro utilizzo 18 settembre 2008. Come previsto dal regolamento in data 11/9/2008 restituisco a mezzo raccomandata i due biglietti non utilizzati che devono essere rimborsati. Alla mia raccomandata risponde la compagnia aerea tramite e-mail confermandomi il rimborso sulla mia carta di credito.Purtroppo inizia il periodo della fusione tra Airone e Alitaia ed il rimborso promessomi non arriva. Non so dire quante telefonate ho fatto al n. 06-2222 call center Alitalia, le ultime 5 oggi stesso ma Alitalia sostiene che per questi rimborsi devo chiamare Airone!!!!!!! (forse non sono aggiornati sulla fusione???). Non danno riferimenti, non danno un numero di telefono, un ufficio incaricato, lasciano l'utente completamente isolato. Sul sito Airone c'è ancora un telefono: 199207080, il risponditore automatico avvisa che questo numero non è piu' attivo ed invita a chiamare il numero 06-222 (call center Alitalia) . Non so piu' cosa fare per avere questo legittimo rimborso perchè Alitalia dice di chiamare Airone ed all' ex numero Airone dicono di chiamare Alitalia. Anche se non sono importi che cambiano la vita ho deciso di andare fino in fondo perchè mi sento presa in giro. E' inutile rimarcare la maleducazione delle persone che rispondono al call center alitalia, oltre a non ottenere le indicazioni richieste, mi sono sentita piu' volte interrompere la comunicazione. Ho deciso di scrivere ai giornali per denunciare il fatto e, perchè no, fare causa. Avete consigli? grazie per l'attenzione

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: AirOne, Alitalia, biglietti, reclami e rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti