mail di conferma con ryanair 

Argomenti: email, prenotazioni, Ryanair - Messaggi nella discussione: 4
Autore, data Titolo, testo
Pubblicita'
beatrice
Messaggio del 30/11/2009, 21:08:14
Utente non registrato

oggi ho prenotato con ryanair un volo *2 milano-roma..all'atto di prenotazione mi dice prenotazione non confermata fino a quando non ricevo la mail..e pagamento in attesa..attendo e nulla..andando sul sito e mettendo i dati mi dà errore..ancora non mi hanno prelevato i soldi dalla carta si..sapete dopo quanto di solito si prendono i soldi dalla carta?o devo considerare annullata la mia prenotazione?
valentina
Messaggio del 20/01/2010, 15:26:13
Utente non registrato

Anche io ho avuto lo stesso porblema:al momento del pagamento del totale di 40euro(siamo in 4) con postepay mi ha dato problemi fino a quando ho scelto la voce -VISA- (invece della precedente mia scelta -VISA ELECTRON-). Il tutto ha comportato che invece di 40 euro alla fine è venuto 80 (40 più 10 euro a persona) e sulla carta avevo solo 50 euro. Per cui adesso ho fatto una ricarica da 30 in modo da coprire le spese totali ma 1.non è giusto che non sisa specificato prima 2.non so se la prenotazione è andata a buon fine 3.che bell'inizio vacanza!
Fiorella
Messaggio del 12/02/2010, 21:02:42
Utente non registrato

pagamento effettuato ma niente mail di conferma!!

salve a tutti mi è successa una cosa veramente strana mai accaduta da quando acquisto biglietti aerei online, circa 5 anni. Proprio ieri acquistavo un biglietto per londra con la ryanair, ma nel momento in cui ho confermato i miei dati compreso la mia carta di credito, la ryanair mi segnalava un problema al sito. ho aspettato, fin quando andando su -mia prenotazione- e inserendo la mail e l'orario e il giorno del volo mi davano una pagina con tutte le mie informazioni, con addirittura il numero di prenotazione ma non era stato confermato il biglietto anche se a fine pagina c'era scritto importo pagato: 95,63 ( il costo del biglietto) e importo dovuto: 0.
Sulla mia carta è stato scalato esattamente il costo del biglietto. Oggi ho chiamato il call-center in Irlanda e l'operatrice ha gentilmente colpevolizzato la banca perchè loro i soldi non li hanno ricevuti, al che sono andata alla posta ma mi hanno confermato che è stata scalata la stessa cifra 95,63. Aspetterò domani per controllare di nuovo se è avvenuta la trnsazione, qualora non avvenisse che fare? ho le prove che in realtà la ryanair ha ricevuto l'importo!!!! per qualsiasi suggerimento potete contattarmi su questo indirizzo: fiorellaxy@hotmail.it
robadibe
Messaggio del 10/06/2010, 12:16:09
Utente non registrato

PAGAMENTO IN ATTESA / STATO NON CONFERMATO

come hai risolto?

Vuoi essere aggiornato?
Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Queste pagine potrebbero interessarti

Leggi gli aggiornamenti di questo sito su Twitter

ViaggiareLeggeri su Twitter