Volo Ryanair Aiutaemi grazie

Forum Linee aeree Volo Ryanair Aiutaemi grazie + recente   SCRIVI
Enrico
15/01/2010, 16:57:07

Volo Ryanair Aiutaemi grazie

devo fare un volo interno in italia con ryanair mio figlio ha 13 anni se non ho capito male leggendo varie discussioni nel forum come documento valido gli devo far fare il "certificato di nascita valido per l'espatrio firmato dal questore" ma andrebbe bene anche un semplice certificato di nascita rilasciato dal comune (parlo sempre di voli all'interno dell' italia) per check-in online nel codice documento del minore devo mettere il mio cioè del genitore?un 'altra cosa il check in online si deve fare sempre anche nel caso in cui si deve imbarcare una valigia? grazie a tutti per la cortese vostra attenzione

Rispondi
raffaella
20/01/2010, 09:33:15

Link

http://www.ryanair.com/it/notices/gops/091105-Online_check-in-it-GB

leggi bene i loro consigli, stampa sempre il checkinon line anche se imbarchi bagagli altrimenti paghi al banco!

  Rispondi
Ale
25/01/2010, 02:04:38

Ryanair

allora si...fammi ricordare le domande.... per tuo figlio è necessario un certificato di nascita vidimato dal questore ...se parti tra pochi giorni svegliati perchè a me l'hanno reso timbrato dopo una settimana esatta...inoltre si nel check in di tuo figlio devi mettere gli estremi della tua carta d'identità in quanto accompagnatrice.... non so se sia cambiato qualcosa dopo il braccio di ferro con l'enac però io sono partito a dicembre con mio cugino di 12 anni e anche se il volo era nazionale..un semplice pisa alghero a.r. ...è servito il foglio firmato dal questore...e la carta d'identità valida per l'espatrio per me e mia sorella.... ma per quello ke si paga ne vale la pena...siamo partiti in nove a 18 centesimi tutto inkluso.....ciao e buon viaggio

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bambini e minori, check in, documenti, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti