Problemi con il sito RYANAIR, conferma prenotazione e da errore

Forum Linee aeree Problemi con il sito RYANAIR, conferma prenotazion... + recente   SCRIVI
Jorge
19/01/2010, 12:53:02

Problemi con il sito RYANAIR, conferma prenotazione e da errore

Salve, da qualche giornoho problemi con il sito ryanair, provo ad acquistare i biglietti e quando devo dare conferma mi appare errore, provato + d 1 volta ma niente, vorrei sapere se è un crash del sito, anche perchè nn mi era mai capitato, grazie mille!

Rispondi
Redazione VL
20/01/2010, 08:34:18

Gli errori dei siti bisogna descriverli

Se aggungi qualche informazione, ci aiuterai ad aiutarti.

Immaginati di andare dal meccanico, a piedi, e dire "non sono riuscito ad andare in centro con l'auto, e volevo sapere se e' successo ad altri o se e' un problema mio". Ti chiedera' che auto hai (che modello di programma di navigazione Internet usi?), a che punto si e' verificato il problema (quale indirizzo aveva la pagina in cui e' apparso l'errore?), come si e' manifestato il problema (quale messaggio di errore hai visto?), e a quel punto avra' qualche informazione su cui lavorare.

Da programmatore, devo informarti che la telepatia non e' il punto forte della categoria (o della specie umana). Se dici che c'e' un errore e non dici che errore ti e' apparso, come faccio io, o gli altri utenti di questo sito, o i programmatori della Ryanair, a sapere cosa hai visto e da cosa puo' essere causato?

Rispondi
squaletto
20/01/2010, 14:31:59

Nessun Problema

Ciao Jorge, io ho acquistato 2 biglietti avantieri e 1 ieri e non ho avuto nessun problema, Potrebbe essere qualche problema della tua carta di credito? Prova a verificare perchè nessun altro si è lamentato di questo disguido quindi mi pare strano che sia un problema del sito

Rispondi
meg
09/04/2010, 13:07:53

Problemi con il sito rynair

è successo anche a memi dà sempre l'errore, non può essere un problema mio perchè prenoto sempre con la stessa prepagata mastercard e non ho avuto mai problemi...

Rispondi
Sim
09/04/2010, 14:50:42

Problemi con mastercard prepaid

Ciao a tutti, da ieri ho problemi ad acquistare biglietti ryanair sia con la mastercard prepaid della mia banca sia con la paypal che sempre avevano, entrambe, funzionato! Mi compare: "An error exists which is preventing you from continuing. You may wish to start over and try again. Il you continue to get this error message, please contact the airline".
Qualcuno ha lo stesso problema? Ci sono problemi con il circuito mastercard?
Grazie

Rispondi
meg
09/04/2010, 21:38:48

Stesso problema

si proprio stesso problema sim qualcuno sà cosa succede? io ho la new gift postepay mastercard..ha sempre funzionato!!!

Rispondi
franco
10/04/2010, 19:50:30

Cosa

sapete se si è risolto il problema?
ho avuto problemi anche io ieri, sapete se si è risolta la situazione?

  Rispondi
marianna
23/04/2010, 10:28:59

Non riesco a visualizzare il sito!

ciao,
io oggi non riesco neanche a collegarmi, devo fare il Check-In Online e non riesco ad accedere al sito!
qualcuno ha il mio stesso problema?
ciao,
marianna

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: Ryanair, siti Internet

Pagine che potrebbero interessarti