Problemi di acquisto biglietti /accettazione termini e condizioni

Forum Linee aeree Problemi di acquisto biglietti /accettazione termi... + recente   SCRIVI
fabio
25/01/2010, 17:11:20

Problemi di acquisto biglietti /accettazione termini e condizioni

Ciao,
da qualche giorno riscontro problemi nell'acquisto di biglietti ryan air. Dopo aver flaggato il quadratino in cui accetto i termini e le condizioni proseguendo nell'acquisto riesco a complilare la pagina dei dati anagrafici, bagagli e assicurazione. A fine compilazione non mi fa proseguire nell'acquisto poichè mi esce fuori un pop up che dice che devo accettare i termini e le condizioni (cosa che faccio nella pagina precedente).
provando invece ad acquistare anche l'assicurazione mi consente di proseguire fino ad inserire i dati per il pagamento ma poi mi da l'errore n. 57.
Insomma, capita anche a voi? è una strategia della ryanair?
non mi era mai capitato.

Grazie per l'attenzione

  Rispondi
squaletto
26/01/2010, 11:26:26

Nessuna strategia

E come di consueto... si parla subito di strategia Ryanair, non esiste nessuna strategia, semplicemente puo essere un problema momentaneo oppure stai facendo qualche errore nella compilazione. Nell'assicurazione scegliere "Nessuna assicurazione richiesta" o qualcosa di simile ora non ricordo. Se poi non stai utilizzando internet explorer ma qualche altro browser tipo firefox... prova ad utilizzare internet explorer e vedi se ti da lo stesso errore.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: Ryanair, siti Internet

Pagine che potrebbero interessarti