Easyjet è una truffa legale

Forum Linee aeree Easyjet è una truffa legale + recente   SCRIVI
mimmolo
02/03/2010, 16:33:11

Easyjet è una truffa legale

come diavolo devo fare x annullare il pagamento dello stesso biglietto x 3 volte. nn è possibile,il sito si blocca,esce scritto che al momento nn è possibile effettuare il pagamento,vado x caso sulla mia email,trovo x 3 volte di seguito la conferma del volo.il numero 899 è a pagamento,cos'è un hot line???
cmq nn rispondono e se lo fanno ti mettono in lunga attesa,pagando un enormità e nn risolvendo il problema.
ho letto cose analoghe al mio caso,se potete aiutarmi a risolvere il problema,vi ringrazio

Rispondi
raffaella
03/03/2010, 10:33:13

Sono sconvolta

negli ultimi messaggi sul forum la Easyjet ne esce veramente a pezzi, e pensare che in alternativa a Ryanair (dove non ci sono rotte) volevo affidarmi a loro ma me ne guardo bene visto che poi non c'è un referente diretto che ti risolve la questione.
Non posso esserti d'aiuto ma di conforto!

Rispondi
rencos
04/03/2010, 13:18:34

Per Mimmolo

Scusa ma probabilmente per la rabbia non è ben chiaro cosa ti sia successo. Se ho capito bene il sito ti diceva che non era possibile eseguire il pagamento ma poi hai trovato tre mail di conferma della prenotazione.
Il prezzo ti è stato addebitato tre volte? in caso contrario, non capisco quale sia il problema.
Riscrivi e spiegati meglio.

Rispondi
Val
11/03/2010, 18:22:08

Dove sta il problema?

E' capitato anche a me con la prenotazione online di un tour sul grand canyon. Al momento di cliccare per accettare l'acquisto il sistema non dava cenni di vita così cliccando tre volte mi sono trovata addebitare la stessa cifra 3 volte!!!
Basta contattare la tua banca e farti stornare 2 dei 3 addebiti spiegando la situazione e che per un problema del server la stessa transazione è stata registrata erroneamente più volte!
Se il biglietto che hai pagato è lo stesso con lo stesso nominativo sopra e stessi dati non vedo dove sia il problema a farlo stornare....

Rispondi
Rick.
08/02/2011, 13:50:25

Easyjet truffa incredibile

Ho dato uno sguardo a questo forum circa Easyjet e ho scoperto di trovarmi nella stessa condizione di molti viaggiatori che hanno usufruito dei DISSERVIZI di questa compagnia. Ho prenotato un volo A/R da Palermo per Milano, ma una volta effettuato l'acquisto, mi è risultata una doppia prenotazione del volo riportante stessa data, stesso orario, stesso passeggero, come è possibile? Chiedo a chi avesse avuto problemi simili in che modo posso risolvere il problema datochè il callcenter di questa compagnia è un falso, non risponde nessuno eccetto una pessima voce registrata che non dice nulla; inoltre invito quanti sono vittime di tali soprusi a di unire le lamentele e portare il caso all'opinione pubblica, stricia, iene, ecc.!

Rispondi
Nicoló
09/02/2011, 00:25:15

Fate attenzione!!!

é semplice...Basta mandare una mail ad easyjet e loro rimborsano le doppie prenotazioni senza alcun problema...almeno a me lo hanno fatto!!in bocca al lupo

  Rispondi
andrea
02/07/2011, 10:46:47

Sono degli incompetenti

faccio prenotazione e mi addebiatno due volte la stessa....mando mail ripetutamente e ovviamente nessuno rispone ,il motivo?? ovvio ti spingono a chiamare il loro call center che ovviamente ha dei prezzi folli e ovviamente prima di parlare con qualcuno passi minimo 10 minuti a sentire una voce guida che ti dice che le lineee sono inatsate ma loro cercheranno di rispondere il prima possibile state certi che prima di 10 minuti nessuno risponde.
quando mi risponde l'operatore mi dice che puo' capitare che ci siano stato un problema di linea e che si e vero i soldi loro li hanno presi due volte ma la prenotazione e una sola. entro 5 giorni lavorativi dice che mi verranno rìaccrdeditati. Oggi e il 10 giorno lavorativo e i miei soldi ancora nn ci sono sul conto. Peccato che io cn quei soldi dovevo prenotare il volo di andata cn easyjet e lo fatto e cn i soldi che easyjet si e preso in piu dovevo fare il volo di ritorno cn ryanair io altri soldi da caricare sulla postepay nn li ho e a oggi il mio volo di ritorno e' aumentato di 47,00 euro circa ma ovviamente a easyjet questo nn interessa.Io altri soldi da caricare sulla mia postepay in piu' nn ne ho e continuo ad aspettare che mi vengano riaccreditati i miei soldi presi ingiustamente da easy jet.
In conclusione consiglio vivamente a tt dopo questa mia esperienza di caricare giusto i soldi necessari x pagare il volo...xche altrimenti se vi capita un disservizio cosi loro nn sono competenti x risolverlo vi spingeranno solo a farvi telefonare x ciucciarvi altri soldi facendovi inpazziere cn i loro centralini ....INCOMPETENTI E TRUFFATORI

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: easyJet, pagamenti, siti Internet

Pagine che potrebbero interessarti