Siti per prenotazioni voli, viaggi ecc.

Forum Linee aeree Siti per prenotazioni voli, viaggi ecc. + recente   SCRIVI
Ermanno
06/04/2010, 15:49:23

Siti per prenotazioni voli, viaggi ecc.

io dovrei prenotare un paio di voli per quest'estate e sono orientato a farlo dai siti online delle compagnie aeree. Però ho notato un sacco di siti, tipo Volagratis, Expedia,Edreams che propongono offerte che "sembrerebbero" interessanti.
Qualcuno di voi ha mai prenotato un volo tramite questi siti, e se si, quali sono i possibili costi aggiuntivi che non mostrano nelle pagine di ricerca?
Siete stati soddisfatti o è stata una fregatura?
Grazie.

Rispondi
raffaella
06/04/2010, 22:55:39

Se posso portare la mia esperienza...

io preferisco entrare nel sito principale della compagnia perchè è vero che ci sono i siti che tu elenchi ma risultano un po' più complicati per come esibiscono le tariffe (sembrano le caselle delle tabelline), prova cmq prima con questo metodo, una volta scelto il volo vai direttamente al sito della compagnia per verificare così noti anche la differenza del prezzo.
Altrimenti vai sul sito dell'areoporto di partenza e guarda che compagnie ospita e avrai anche la schermata con logo e dettagli delle stesse
ciao

  Rispondi
Assistenza Clienti Web
19/10/2011, 18:17:02

EDREAMS RISPONDE: PREZZI VANTAGGIOSI

Gentile Ermanno,

la nostra tecnologia ci permette di offrire agli utenti, con un'unica e semplice interfaccia, il servizio di comparazione e prenotazione dei voli di tutte tutte le compagnie aeree, oltre a combinare i voli di diverse compagnie per garantire il prezzo più vantaggioso.
Inoltre desideriamo rassicurarti in merito alla TRASPARENZA dei prezzi dei voli sul nostro sito: infatti, nella pagina di risultato, è a disposizione di tutti gli utenti uno strumento utile per conoscere il prezzo finale della propria prenotazione, ancora prima di inserire i dati dei passeggeri. Dopo aver avviato una ricerca con il motorino in home page, è possibile selezionare nella sezione a sinistra "SCEGLI LE TUE PREFERENZE" il numero di bagagli che si desidera trasportare, il tipo di carta di credito che si desidera utilizzare ed anche i costi di gestione. Cliccando su "AGGIUNGERE", i prezzi verranno automaticamente ricalcolati in base alle variabili introdotte.
Ci auguriamo di poterti avere presto sulle nostre pagine per approfittare delle offerte eDreams.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: eDreams, Expedia, siti Internet

Pagine che potrebbero interessarti