Rimborso per il biglietto di ritorno non usato??????
silvia
27/04/2010, 11:12:39
27/04/2010, 11:12:39
giuseppe
27/04/2010, 15:12:56
27/04/2010, 15:12:56
Rimborso per ritorno
sarebbe bene specificare sempre il vettore, comunque, ipotizzando che fosse Ryanair, nel modulo di richiesta rimborso, una volta inserito il numero di prenotazione, avresti dovuto chiedere il rimborso per tutti i voli compresi in quella prenotazione, cliccando sulla casella apposita.
Se però per il volo di andata e per quello di ritorno fossero state fatte due prenotazioni separate, e quello di ritorno non è stato cancellato non è possibile chiederne il rimborso.(praticamente sarebbero due voli di andata).
Argomenti: linee aeree, reclami e rimborsi
Pagine che potrebbero interessarti
- Rimborso volo Myair-3, nel forum
- Rimborso volo Myair-2, nel forum
- Tutela Legale, nel forum
- Biglietto non trovato, Opodo irraggiungibile, nel forum
- easyJet ladri destinati a fallire, nel forum