| Autore, data | Titolo, testo |
|---|---|
| Pubblicita' | |
|
MONIQUE Messaggio del 12/05/2010, 21:35:45 ![]() |
QUALCUNO HA RICEVUTO LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA DA EASYJET?Due ore scarse prima della partenza EASYJET ci ha cancellato il volo PISA-BERLINO, hanno aperto un gate con personale dell'aeroporto e non di easyjet, in cui ci han detto che la causa erano le ceneri vulcaniche,che era chiuso l'aeroporto di BERLINO SHONEFELD.Noi siamo rimasti un pò stupiti perchè il ns volo è stato l'unico cancellato in tutta PISA, a parte Siviglia che era bloccato l'aeroporto stesso.Sono andata subito all'internet point dell'aeroporto e il sito dell'aeroporto di berlino mi diceva che tutti i voli partivano ed arrivavano regolarmente a parte PISA!!!!!!!! sono tornata al gate e gli ho detto di non raccontarmi stupidaggini e loro si sono impappinati dicendo che tanto loro non erano di EASYJET.. non ho parole... volo prenotato a settembre 2009, albergo pagato... non sò come procedere... il danno è stato enorme.. e il rimborso del biglietto non mi aiuta.. qui ci sono anche i danni morali.. c'è qualcuno che è stato risarcito dalla stessa EASJET per l'importo pari a 250 euro previsto dal regolamento ce del 26/12/2004) AH.. OVVIAMENTE CON EASYJET MAI +, ho volato per anni con RYANAIR e non ho mai avuto problemi simili. |
|
Antonio Messaggio del 17/05/2010, 11:54:37 ![]() |
anche io rimborso zero dopo quasi un mese di attesa!!!dopo due mail da parte del centro clienti del 18.04. e del 21.04. di essere pazienti perché al momento sono entrate 300% in piu di richieste che ricevono di solito, vorrei sapere......quanto tempo devo aspettare ancora?!? |