Enorme dubbio check-in ryanair e visualizzazione prenotazione

Forum Linee aeree Enorme dubbio check-in ryanair e visualizzazione p... + recente   SCRIVI
roger
04/06/2010, 15:21:03

Enorme dubbio check-in ryanair e visualizzazione prenotazione

Salve ha tutti

ho fatto il check in on-line per i miei genitori che partono per glasgow la prossima settimana ma credo che sia successo un problema. ho inserito tutti i dati della carta di identita e relativa scadenza oltre che la data di nascita dei miei genitori.

i problemi (forse) che ho son questi:

- sul check-in da stampare sono visualizzati solo i loro nomi e cittadinanza (da quello che leggo sul forum da dicembre ryanair non fa piu comparire il numero di documento sulla carta di identita)

- mentre (e qui che mi puzza molto) quando visualizzo la mia prenotazione on line sul sito ryanair sulla parte destra alla voce: Dettagli sul documento di viaggio non ce' praticamente nulla come se io non avessi inserito nessun dato. cmq allego un anteprima cosi la cosa sembrera' piu' chiara.

la mia paura e' che una volta giunti al check in ci dicono che nn son stati inseriti i dati passeggeri cosa che io ho fatto.

mi devo preoccupare? se chiamo il centralino costa un botto. al massimo potrei andare all aereoporto di bergamo (abito a 20 min) e chiedere informazioni li...che ne dite...e tutto regolare o meglio recarmi allo sportello ryanair di bergamo?

guardate la foto: http://i49.tinypic.com/30rtbat.jpg

Rispondi
giuseppe
04/06/2010, 15:54:43

Mi sembra tutto regolare

Hai già fatto il check-in per il volo di andata, perchè vedo che puoi ristampare la carta d'imbarco. Quando farai il check-in per il ritorno (entro 20 giorni dalla data del volo) i dati relativi ai passeggeri, già inseriti per il volo di andata, compariranno automaticamente. Se tu avessi messo le date dei voli avrei potuto dirti se era fattibile fare già la carta d'imbarco anche per il volo di ritorno, comunque mi sembra tutto regolare.

  Rispondi
roger
04/06/2010, 16:32:59

Grazie

ma perche i dati inseriti non copaiono nemmeno alla voce:
Dettagli sul documento di viaggio?

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: check in, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti