| Autore, data | Titolo, testo |
|---|---|
| Pubblicita' | |
|
Aiace Messaggio del 07/06/2010, 15:42:57 ![]() |
Foto con imbarco prioritario RyanairSalve vi scrivo per un dubbio atroce, che il sito ufficiale non ha saputo dissiparmi.Mia sorella ha avuto l'imbarco prioritario con la ryanair da londra a dublino, però con mio stupore, ho scoperto che al check in gli hanno fatto una foto........! Ora io vorrei sapere come mai è stata fatta e se è legittima, in caso contrario segnalazioni e chiamate a raffica. Non c'era scritto da nessuna parte, ne nel sito ne nel foglio d'imbarco e non è stata messa a conoscenza. Mi aiutate? magari mi è sfuggito qualcosa. |
|
Aiace Messaggio del 08/06/2010, 21:27:49 ![]() |
Foto con imbarco prioritario Ryanairnessuno sa aiutarmi? :( |
|
Alpha Messaggio del 09/06/2010, 08:59:48 ![]() |
ChiarimentiPuoi raccontare meglio cosa le è successo?L'addetta al check in a un certo punto ha tirato fuori una macchina fotografica e le ha fatto una foto? Oppure era un altro addetto in divisa Ryanair che scattava foto random ai passeggeri in fila? O era un fotografo professionista? Hanno fotografato solo lei o anche tutti gli altri passeggeri? Uno alla volta o separatamente? Più informazioni ci dai e meglio possiamo aiutarti. |
|
Aiace Messaggio del 10/06/2010, 13:34:13 ![]() Utente registrato dal 10/06/2010 |
chiarimentiallora...dalla mia città doveva andare a shannon con scalo a londra.E' partita con la british e ha fatto scalo a Londra, da lì doveva prendere la ryanair per andare a Shannon, solo che al momento del check in (a londra) dopo aver pesato il bagaglio, l'addetto ha detto che doveva fargli un foto O_O L'ha fatta e dopo l'ha inserita nel computer assieme al codice che stava sulla carta d'imbarco. Al momento dell'imbarco, mia sorella ha visto la sua foto nel computer, hanno confrontato dati e faccia (??) e via al "bus" Può star bene tutto questo, ma il problema è che noi eravamo ignari di questa cosa, non c'era scritto da NESSUNA parte (sito, riepilogo, carta d'imbarco ecc), se avvertivano diciamo che era ok... Edit: purtroppo mia sorella non è riuscita a vedere se facevano le foto a tutti o solo loro due :( ps. grazie per avermi risposto :) |