Foto con imbarco prioritario Ryanair

Forum Linee aeree Foto con imbarco prioritario Ryanair + recente   SCRIVI
Aiace
07/06/2010, 15:42:57

Foto con imbarco prioritario Ryanair

Salve vi scrivo per un dubbio atroce, che il sito ufficiale non ha saputo dissiparmi.
Mia sorella ha avuto l'imbarco prioritario con la ryanair da londra a dublino, però con mio stupore, ho scoperto che al check in gli hanno fatto una foto........!
Ora io vorrei sapere come mai è stata fatta e se è legittima, in caso contrario segnalazioni e chiamate a raffica.
Non c'era scritto da nessuna parte, ne nel sito ne nel foglio d'imbarco e non è stata messa a conoscenza.

Mi aiutate? magari mi è sfuggito qualcosa.

Rispondi
Aiace
08/06/2010, 21:27:49

Foto con imbarco prioritario Ryanair

nessuno sa aiutarmi? :(

Rispondi
Alpha
09/06/2010, 08:59:48

Chiarimenti

Puoi raccontare meglio cosa le è successo?
L'addetta al check in a un certo punto ha tirato fuori una macchina fotografica e le ha fatto una foto? Oppure era un altro addetto in divisa Ryanair che scattava foto random ai passeggeri in fila? O era un fotografo professionista?
Hanno fotografato solo lei o anche tutti gli altri passeggeri? Uno alla volta o separatamente?
Più informazioni ci dai e meglio possiamo aiutarti.

  Rispondi
Aiace
10/06/2010, 13:34:13

Chiarimenti

allora...dalla mia città doveva andare a shannon con scalo a londra.
E' partita con la british e ha fatto scalo a Londra, da lì doveva prendere la ryanair per andare a Shannon, solo che al momento del check in (a londra) dopo aver pesato il bagaglio, l'addetto ha detto che doveva fargli un foto O_O L'ha fatta e dopo l'ha inserita nel computer assieme al codice che stava sulla carta d'imbarco.
Al momento dell'imbarco, mia sorella ha visto la sua foto nel computer, hanno confrontato dati e faccia (??) e via al "bus"

Può star bene tutto questo, ma il problema è che noi eravamo ignari di questa cosa, non c'era scritto da NESSUNA parte (sito, riepilogo, carta d'imbarco ecc), se avvertivano diciamo che era ok...

Edit: purtroppo mia sorella non è riuscita a vedere se facevano le foto a tutti o solo loro due :(

ps. grazie per avermi risposto :)


Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: check in, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti