Tutto assomiglia a delle truffe

Forum Linee aeree Tutto assomiglia a delle truffe + recente   SCRIVI
Celani Domenico
15/06/2010, 21:16:25

Tutto assomiglia a delle truffe

Ho due rimborsi da ricuperare uno Bruxlles Milano e milano bruxlles se mia la mia parente non ha potuto arrivare a milano non ha potuto ritornare al suo paese e creano dei portali talmente complicati per rendere impossibili contattare per richieste rimborsi e per tirare le situazioni più a lungo possibili affinch'è uno si stufa rinuncia a loro vantaggio o passa tutto ad un legale o unione consumatori e aumentano le spese per la società. Le situazioni semplici non sono per gli Italiani mi sento preso in giro.
inoltre non trovo giusto dover pagare certe cifre per telefonare e ricuperare un mio diritto. Saluto tutti i dannati come nella divina commedia

  Rispondi
Redazione VL
29/08/2010, 18:09:54

Chi?

Domenico,

Ho due rimborsi da ricuperare uno Bruxlles Milano e milano bruxlles


Rimborsi per cosa? Voli, biglietti ferroviari, viaggi organizzati?

la mia parente non ha potuto arrivare a milano non ha potuto ritornare al suo paese


Cos'e' successo che le ha impedito di arrivare a Milano o al suo paese? Un volo annullato, uno sciopero dei treni, cosa?


creano dei portali talmente complicati per rendere impossibili contattare per richieste rimborsi


Quali portali? Di quali aziende?

per tirare le situazioni più a lungo possibili affinch'è uno si stufa rinuncia a loro vantaggio


Domenico, non contiamoci balle: se ti sei rivolto ad un'azienda contattandoli in modo tanto vago quanto lo era il messaggio che hai inserito su questo sito, non e' certo colpa dell'azienda di cui ti lamenti, se le "situazioni" si trascinano a lungo: non si capisce niente, da quel che hai scritto!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: linee aeree, truffe

Pagine che potrebbero interessarti