Cambio di residenza e prenotazione volo

Forum Linee aeree Cambio di residenza e prenotazione volo + recente   SCRIVI
Niandra
18/07/2010, 18:10:27

Cambio di residenza e prenotazione volo

Salve a tutti,
dovrei prenotare un volo per Dublino con Ryanair, ma ho un problema/dubbio: qualche settimana fa ho cambiato residenza, quindi nella mia carta d'identità appare ancora il mio indirizzo vecchio (sempre nella stessa città). Ora, per il cambio di residenza non è previsto il rinnovo della carta d'identità (ti mandano un talloncino solo per la patente) indi me la dovrei tenere con l'indirizzo vecchio fino alla sua scadenza. Al momento della mia prenotazione del volo inserisco l'indirizzo attuale ovviamente..ma non è che all'aeroporto mi fanno storie perchè non corrisponde a quello scritto sulla carta?
Ringrazio chi mi risponderà, chi si è trovato in una situazione simile o chi ne sa più di me, ho cercato un pò ovunque ma non ho trovato nessuna soluzione a riguardo, neanche sul sito della Ryan air. Vi ringrazio per l'attenzione!:)

Rispondi
giuseppe
19/07/2010, 23:40:22

Parti tranquilla

La residenza, sopratutto se variata ma sempre nella stessa città, non ha nessuna importanza se non, eventualmente, per l'invio di una fattura cartacea. Quando farai il check-in online non dovrai inserirla, e non comparirà nella carta d'imbarco.

  Rispondi
Carlo
01/08/2010, 18:50:13

Cambio di residenza in un'altra regione

Buongiorno,
ho lo stesso problema, salvo che non ho cambiato solo città ma anche regione. Nel fare il biglietto ho inserito i dati della residenza attuale e sulla carta d'identità ho i dati della residenza vecchia. Dovrei avere problemi?

Grazie a chi mi risponderà.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: documenti, prenotazioni, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti