Una curiosità

Forum Linee aeree Una curiosità + recente   SCRIVI
Teresa Vinci
28/08/2010, 22:44:30

Una curiosità

Ciao a tutti! Avrei un dubbio...Quando faccio il biglietto con la ryanair...mi arrivano la fattura e gli avvisi solo via e-mail...oppure anche qualcosa per posta dove risiedo?Solo via e-mail vero?Niente a casa giusto?

Rispondi
Alessio
29/08/2010, 08:10:11

X Teresa

Ti arriva tutto via email, tranquilla, per posta a casa non arriva nulla....Figurati se Ryanair spende soldi per spedire le fatture a casa!

Rispondi
rencos
30/08/2010, 18:57:11

Precisazione

Non si tratta solo di Ryanair. Prenotando online anche con una compagnia di bandiera (British Airways, Air France, ecc) viene emesso un biglietto elettronico spedito all'acquirente a mezo e-mail, e basta: di cartaceo, niente!
Ciao

Rispondi
enesis
20/01/2012, 13:06:56

Curiosità

Vorrei sapere se è possibile cambiare indirizzo e-mail sulla quale arriverà la conferma del volo e dato che ho perso la pass del mio account ora non so se il volo è stato confermato o no! Se è possibile cambiare e-mail sareste così gentili da dirmi come si fa a cambiarla?? Grazie attendo presto una risposta.

  Rispondi
artigiano
20/01/2012, 20:41:53

Account

Non puoi. A meno di lunghe e costose telefonate. Ma puoi fare a meno di entrare nell'account. Verifica la tua prenotazione in "La mia prenotazione" in alto a destra nel sito Ryanair. Se tutto è OK, anche il successivo check-in lo farai citando sempre il tuo indirizzo di email sempre senza bisogno di entrare nella tua casella di posta. Raccontaci se ci sei riuscita in questo modo. Può servire agli altri. Grazie.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: biglietti, email, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti