| Autore, data | Titolo, testo |
|---|---|
| Pubblicita' | |
|
Diana Messaggio del 02/09/2010, 19:24:30 ![]() |
Bagaglio a mano ryanair:oggetti proibitiSalve a tutti...Prenderò per la prima volta in vita mia un aereo,prenotato con la Ryanair da Roma Ciampino a Siviglia.. Ora,sto cercando di capire quali oggetti si possono portare e quali no scorrazzando sul sito di questa compagnia.. Allora,mentre in una pagina mi viene detto che le borse varie e i notebook vengono considerati come altri colli,e quindi devono essere inseriti nel bagaglio,in un'altra sezione dice: "QUALI OGGETTI È VIETATO INSERIRE NEL BAGAGLIO DA CONSEGNARE AL CHECK-IN? Nel bagaglio presentato al check-in non possono essere inseriti contanti, gioielli e metalli preziosi, chiavi, fotocamere, computer, medicinali, occhiali da vista e da sole, lenti a contatto, orologi, telefoni cellulari, dispositivi elettronici personali, documenti negoziabili, sigarette, tabacco o articoli per fumatori, titoli o altri documenti di valori e di affari, passaporti e altri documenti identificativi o copie." Premesso quanto ho detto prima...come cavolo lo porto il pc?? e le altre cose?? Se non posso portare la borsa perché mi viene considerato bagaglio,tutte queste cose dove le metto? Aiutatemi per favore :( |
|
Martina Messaggio del 23/09/2010, 13:49:50 ![]() |
bagaglioma il bagaglio al check in è quello che và in stiva, non il bagaglio a mano |