| Autore, data | Titolo, testo |
|---|---|
| Pubblicita' | |
|
MAX Messaggio del 17/09/2010, 11:03:57 ![]() |
MAIPIU' CIN IBERIAbuon giorno, a giugno sono partiti mio figlio e la suocera da Venezia per Cubacon >Iberia. >sono successe delle cose, spiacenti, che gradirei farvi conoscere. >la prima è che ho dovuto pagare al ceck in 120 euro per la seconda valigia dei >due viaggiatori. cosa che mi ha lasciato sbalordito in quanto mi sono tenuto >alle condizioni del biglietto dove specifica che si possono trasportare 2 >valigie con max 23kg. le nostre erano al di sotto dei 20kg. >la seconda è che mi hanno obbligato a comprare un visto o targhetta, come la chiamano >loro, per mio figlio di 35 euro per entrare in Cuba. anche qui ho ribadito che >il visto lo avevo già pagato in Ambasciata ed era regolarmente segnato sul >passaporto. >la terza e non poco fastidiosa è che in aereo, a ora di pranzo hanno detto ai >parenti che non si serviva nessuna bevanda o cibo se non a pagamento.....un >panino 10 euro! >il biglietto a questo punto è solo per pagare il carburante? >vogliate gentilmente chiedere spiegazioni alla compagnia aerea in quanto io >non ho avuto risposte. |
|
rencos Messaggio del 17/09/2010, 18:46:48 ![]() ![]() Utente registrato dal 19/12/2009 |
Per MaxScusa ma questo sito è un forum di discussione, nessuno ha contatti con le varie compagnie aeree né può fare da tramite e consegnare alle stesse lettere come la tua. Ciao. |