ERRORE DI INSERIMENTO DETTAGLI DOCUMENTI DI IDENTITA'

Forum Linee aeree ERRORE DI INSERIMENTO DETTAGLI DOCUMENTI DI IDENTI... + recente   SCRIVI
Nicky
01/10/2010, 00:04:49

ERRORE DI INSERIMENTO DETTAGLI DOCUMENTI DI IDENTITA'

Ciao a tutti, sono in piena ansia perchè ho un problema.
Oggi pomeriggio ho PAGATO circa 400 euro di voli. Durante la compilazione dei dati per effettuare il check in online, il sito mi ha dato dei problemi ovvero NON MI FACEVA SCEGLIERE NESSUNA OPZIONE nei campi "tipo di documento", "scadenza" e "paese del rilascio". Sono riuscita ad inserire solamente il numero del documento e dopo tanti, troppi tentativi per inserire gli altri dati (invani) ho provato a confermare il check in. Mi è arrivata la conferma del volo, ho stampato la carta di imbarco e mi sono rasserenata un pochino pensando che, se tutto è andato a buon fine, forse non sarebbe stato un problema per la questione dei dettagli del documento.
Stasera ho riguardato la cosa e mi faceva inserire tutto -.-
Ovviamente non si può modificare nulla dopo il check in e anche stampando di nuovo la carta d'imbarco, viene esattamente identica.
A qualcuno di voi è mai capitata una cosa simile? Secondo voi, una volta in aeroporto, ci saranno problemi con la carta d'identità? In ogni caso presenterò la stessa carta della quale ho inserito il numero, anche se non ho specificato la scadenza ecc..
Grazie di cuore a tutti

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: documenti, linee aeree

Pagine che potrebbero interessarti