Errore Prenotazione Adulto/Ragazzi sotto i 16 anni con RYANAIR

Forum Linee aeree Errore Prenotazione Adulto/Ragazzi sotto i 16 anni... + recente   SCRIVI
nion82
07/11/2010, 12:50:47

Errore Prenotazione Adulto/Ragazzi sotto i 16 anni con RYANAIR

Ragazzi, ieri ho fatto una prenotazione per un gruppo di amici, ed ho dimenticato di specificare, che fra i passeggeri ci sono tre ragazzi sotto i 16 anni ( precisamente uno di 9 e due di 11) prenotando dunque biglietti per 8 adulti invece che per 5 adulti e 3 ragazzi.

Dato che questi non sono previsti di alcun documento di indentità, al momento del check in online ci saranno problemi? se si, c'è modo di risolverli? potresti dirmi il numero del call center di Ryanair?

Grazie in anticipo a chiunque mi risponda!

Rispondi
Redazione VL
10/11/2010, 18:29:57

Prenotazioni adulti + minori con Ryanair, alcune risposte

Nion82,
il numero del call centre Ryanair, secondo il sito Ryanair, e' 899 018 880. 0,24€ per chiamata + 0,96€ al minuto, dal lunedi' al venerdi' dalle 8 alle 19.

Non sono sicuro d'aver capito: i tre ragazzi minorenni che fanno parte della comitiva contano di viaggiare senza alcun documento d'identita'?

Rispondi
lisabel
28/03/2011, 11:50:50

X Nion82

Ciao Nion82, volevo sapere come hai risolto il tuo problema visto che mi trovo nella stessa situazione (prenotato bambino di 10 anni come adulto). Il mio timore è di avere problemi al check-in online, visto che il bambino viaggia con documento del genitore.
Grazie,
Isa

Rispondi
bonnypolly
12/04/2011, 20:39:03

Errore prenotazione adulto-bambino

Anch'io ho prenotato per agosto 3 voli. Siamo 4 adulti più ragazzo 16 anni e bambino di 8 anni. Compilando il modello della prenotazione (dove non è chiaro dove inserire il bambino, non era più semplice scrivere CHILD?) il ragazzo è stato caricato come bambino e viceversa il bimbo di 8 anni come adulto. Secondo voi se entro nella mia prenotazione riesco a cambiare questi dati? In fondo non si tratta di un cambio nome ma solo di una precisazione. Ho trovato tanti con lo stesso problema ma finora nessuno che dice come lo ha risolto. Grazie

Rispondi
Lally.....
29/06/2011, 13:40:00

Errore

Ciao anche io ho sbagliato scambiando un adulto come bambino e bambino come adulto come hai fatto?...hai dovuto pagare??...sono disperata perchè i biglietti non sono per me...grazie

  Rispondi
artigiano
29/06/2011, 15:13:37

Carta di identità

Da tenere presente che oggi si può fare la carta di identità a qualsiasi età.
Vedi wikipedia per dettagli.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bambini e minori, documenti, prenotazioni, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti